Inizi a pensare alle prossime vacanze? Lasciati aiutare dalle agenzie viaggi in franchising!

20/mar/2012 17.30.42 lucia86 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Come prenotare una vacanza? Come risparmiare? Una soluzione è quella di rivolgersi alle agenzie viaggi in franchising, con offerte vantaggiose sia per gli utenti che per gli affiliati. Tra le agenzie sul mercato, Last Minute Click.

 

È arrivata la primavera e con essa le prime temperature miti e piacevoli: con una bella giornata di sole non si può far altro che pensare alle prossime vacanze estive.

Si iniziano a sognare mete lontane, desiderate tutto l'anno e si cerca di prenotare sin da ora per assicurarsi un soggiorno che corrisponda alle proprie aspettative, possibilmente non troppo caro.

 

Si avverte il bisogno di prendersi un periodo di pausa dai ritmi lavorativi e dallo studio affrontati durante tutto l'anno: rilassarsi in spiaggia e tornare a casa con una tintarella perfetta, scegliere mete ricche di divertimenti e dalla vita notturna movimentata, puntare a città d'arte e darsi alla visita turistica o ancora prenotare un soggiorno in montagna, lontani dalla confusione e a contatto con la natura.

 

Diversi i gusti e le preferenze degli italiani che scelgono le località in base alle proprie esigenze.

Ma quanto costa prenotare una vacanza? A chi rivolgersi?

Questi, alcuni dei problemi più frequenti.

 

Spesso si cerca di organizzarsi una vacanza da soli, cercando informazioni qui e là, chiedendo consigli ad amici e parenti.

Internet è diventata ormai una fonte preziosa sia per le attività che ci consente di svolgere, sia come fonte di informazione: sul web si può avere accesso ad offerte vantaggiose e a pacchetti scontati e si può dunque prenotare una vacanza anche avendo a disposizione un budget limitato.

 

Le agenzie viaggi in franchising rappresentano un vantaggio evidente sia per gli utenti, sia per aspiranti affiliati, decisi ad investire nel mercato turistico.

 

Tra le agenzie, spicca Last Minute Click, un progetto nato nel 2005 che offre contratti commerciali ai prezzi migliori del mercato.

Aprire una filiale Last Minute Click vuol dire proporre ai propri clienti prezzi convenienti e pacchetti all inclusive.

 

Tra i vantaggi offerti agli affiliati:

 

  • ampia zona in esclusiva

  • consulenza di web marketing

  • un software gestionale all'avanguardia

  • corsi di formazione e di aggiornamento

 

Prezzi contenuti e visibilità aiutano a garantire successo alla propria agenzia viaggi in franchising: il progetto Last Minute Click nasce con l'obiettivo di fornire viaggi, crociere e servizi turistici on line abbinando le conoscenze di web marketing a quelle prettamente turistiche.

Per approfondimenti visitare il sito http://www.lastminuteclick.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl