Una vacanza al lago di Molveno

21/mar/2012 16.20.50 Sara Borsari Contatta l'autore

Aria di primavera, voglia di vacanze! Cosa c’è di meglio di un bel week-end rilassante per ridare smalto a corpo e spirito dopo un lungo inverno? Un’idea da cogliere al volo è quella di un soggiorno al Lago di Molveno.

Le sue acque limpide, con sfumature blu e verdi cangianti, sono la cornice giusta per sognare. Come in altre zone del Trentino potrete organizzare 2-3 giorni di puro svago come meglio preferite. Potrete scegliere diversi pacchetti a tema, che accontentano le esigenze più varie: un soggiorno sportivo per chi ama il movimento, una vacanza in mezzo al verde per chi ama la natura, o soluzioni a tutto benessere e relax per chi desidera semplicemente scaricare lo stress. Pensate quanto sarà bello immergersi nelle piscine scoperte e provare poi i benefici di sauna, bagno turco e idromassaggio sfruttando aromaterapia e cromoterapia!

Digitando su un motore di ricerca “alberghi molveno” oppure “molveno hotel benessere”, troverete indirizzi e offerte delle strutture ricettive più rinomate del territorio. Prenotare è semplice online, basta un click! Oltre agli hotel è possibile scegliere residence, appartamenti, campeggi, agriturismo e B&B (ovviamente in base ai tempi della vostra vacanza).

Molveno è un’ottima meta nella bella stagione per passeggiate tranquille alla scoperta del Parco Adamello Brenta (primo Parco Certificato in Europa) o giri in mountain-bike con gli amici. Se poi volete provare un’attività originale e molto salutare, non perdete il nordic walking!