Vacanze scontate per chi prenota al Residence dei Fiori entro fine marzo

22/mar/2012 10.23.12 padovapress Contatta l'autore

La casa vacanze Pietra Ligure riserva il 5 % alle prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2012 per le diverse tipologie di appartamenti disponibili.

I diversi appartamenti presenti al Residence Dei Fiori rispondono alle esigenze di spazio e riservatezza di ogni genere di turismo.

Alle famiglie, ad esempio, è consigliato l’appartamento con i doppi servizi, quello all’ultimo piano per assicurare tranquillità alle coppie, ingresso autonomo e giardino a chi porta in vacanza anche gli amici a quattro zampe e gli alloggi completi di grande terrazzo e barbecue per le compagnie di amici.

Il Residence Dei Fiori si trova sulla Riviera Ligure, a pochi minuti dai centri storici di Loano, Borgio Verezzi e Finale Ligure, raggiungibili grazie al servizio gratuito di navetta a orari prestabiliti o noleggio mountain bike.

Tra le novità proposte per il 2012 c’è la piscina all’aperto, completa con l’area dedicata ai bambini, a disposizione di tutti gli ospiti.

La struttura ricettiva dispone anche di spazi comuni come la palestra, la sala soggiorno, la sala biliardo, la zona benessere con vasca idromassaggio e docce aromatiche e il bar.