PRN: Interwetten Sbarca In Italia

Interwetten Sbarca In Italia

[2012-03-23]

GZIRA, Malta, March 23, 2012 /PRNewswire/ --

"Scommettere è il nostro sport." - con questo motto si presenta sul mercato italiano uno degli operatori di scommesse sportive di più lunga tradizione. La società Interwetten, fondata a Vienna nel 1990, ha ricevuto il 1° marzo la concessione ufficiale da parte dell'AAMS ed è già on line con il sito  http://www.interwetten.it.

• Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency

"Siamo molto contenti ed orgogliosi di aver posto un´altra pietra miliare per lo sviluppo dinamico d'Interwetten con l´acquisizione della licenza per il mercato italiano," ha commentato Werner Becher, CEO del Gruppo Interwetten, dopo aver conseguito il riconoscimento ufficiale come operatore di scommesse sportive da parte dell'autorità italiana AAMS. Interwetten è uno dei principali operatori on line in Europa e conta dal 1990, l'anno della sua costituzione, più di un milione di clienti registrati in tutto il mondo. Con la nuova versione in lingua italiana del sito, Interwetten è ora disponibile in 10 diverse lingue. Oltre alle scommesse sportive, il sito Interwetten offre casinò on line e numerosi giochi on line.

"L'Italia è uno dei mercati delle scommesse più grandi e prestigiosi d´Europa. Interwetten, in quanto leader di settore, non poteva mancare  ed è ora pronta a conquistare il mercato italiano potendo contare su una licenza ufficiale", spiega Becher. "Oltre alla nostra allettante offerta di scommesse sportive, presenteremo entro breve ai clienti italiani anche il nostro casinò on line e molti altri emozionanti giochi on line", Becher svela così quello che sarà offerto sul sito Interwetten.it.

I punti di forza? Sicurezza e servizio ai clienti

In qualità di uno dei più prestigiosi e rinomati bookmaker d´Europa, Interwetten si distingue per la sicurezza, le migliori quote, la vasta offerta di scommesse live e per il più volte premiato servizio di assistenza ai clienti.  I clienti italiani d´Interwetten saranno seguiti da operatori italiani, 365 giorni all'anno, sia on line sia telefonicamente. "Con questi sforzi, combinati a prodotti di alta qualità, desideriamo rivolgerci anche in Italia a quei clienti per i quali sono essenziali fattori quali sicurezza, migliori quote e serietà dell'operatore, oltre che un eccellente servizio d´assistenza ai clienti", ha continuato Becher.

Serie A - Ingresso sul mercato e sponsorizzazioni

L'ingresso sul mercato italiano è contrassegnato da numerose iniziative di marketing. In occasione della partita di campionato tra Parma e Milan che si giocherà il prossimo 17 marzo Interwetten presenterà una cooperazione con 5 squadre di Serie A, vale a dire Udinese, Parma, Novara, Siena e Lecce. Questa cooperazione contribuirà a far crescere la notorietà del marchio Interwetten grazie alla notevole visibilità delle trasmissioni televisive e alla presenza on line sui siti ufficiali dei club sportivi.

Interwetten

Scommettere è il nostro sport.

Interwetten è stata fondata nel 1990 come operatore di scommesse sportive; nel 1997 il sito http://www.interwetten.com viene lanciato on line. Nel 2012 Interwetten si presenta come piattaforma d'intrattenimento on line che offre, oltre alle classiche scommesse sportive, anche scommesse in diretta, diretta video, casinò, casinò dal vivo e una vasta gamma di giochi avvincenti.

Link: http://www.interwetten.it

Per maggiori informazioni si invita a rivolgersi a:
Interwetten Group
Att.: Dott. Michael Summer