Caorle.com rinnova la propria immagine sul web

È il nuovo portale turistico www.caorle.com. Grazie all'importante lavoro di restyling, una maggiore e netta valorizzazione grafica ed una radicale riorganizzazione dei contenuti, Caorle.com si candida a diventare il nuovo portale del turismo caorlotto.

Luoghi Caorle
Argomenti internet

23/mar/2012 10.34.42 Alfa.net sas Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Veste grafica completamente rinnovata, un’infinità di informazioni e una nuova tecnologia. In altre parole più frizzante, dinamico e hi-tech. E’ il nuovo portale turistico www.caorle.com. Grazie all’importante lavoro di restyling, una maggiore e netta valorizzazione grafica ed una radicale riorganizzazione dei contenuti, Caorle.com si candida a diventare il nuovo portale del turismo caorlotto. Il sito offre infatti un'ampia offerta di informazioni che riguardano l’intera sfera turistica della città di Caorle. Divise per sezioni facilmente identificabili, sono state inserite le informazioni legate a tutte le possibilità ricettive: hotel, appartamenti, campeggi, aparthotel, agriturismo, b&b; comprese anche le offerte last-minute o quelle più consigliate. Ma anche le informazioni legate alla ristorazione, al tempo libero, al mondo notturno, agli itinerari naturalistici e a tutti gli eventi che avvengono nel litorale. 

Nel nuovo sito è presente inoltre una sezione dedicata alle principali Webcam Live in diretta 24h/24h nei punti più suggestivi della località ed una pagina apposita per le previsioni meteo. 

Attraverso il motore di ricerca presente in home-page si possono facilmente filtrare le strutture turistiche in base alle proprie esigenze di vacanza ed accedendo alle rispettive sezioni si possono geolocalizzare direttamente nella mappa della città.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl