Il vincitore della 3a edizione di “SCATTA&VIAGGIA”? Ancora due settimane per scoprirlo...

23/mar/2012 12.59.56 Agriturismi.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Visto il gran numero di partecipanti, a poche ore dallo scadere del termine fissato per il 10 Marzo del concorso “Scatta&Viaggia”, la data di chiusura delle iscrizioni alla terza edizione è stata posticipata al 6 aprile 2012.

 

Una bella notizia innanzi tutto per i partecipanti, che potranno sfruttare al meglio questo tempo supplementare per far votare la propria foto su Facebook utilizzando tutti i mezzi a disposizione.

 

Per coloro che non si sono ancora iscritti, c'è la possibilità di mostrare la propria creatività e di farsi eleggere vincitori di questa edizione.

 

I quasi 700 partecipanti faranno del proprio meglio per aggiudicarsi il fantastico premio: un soggiorno presso il Bio Room & Breakfast Cascina alle Rose vicino a Mantova, nell'affascinante atmosfera del Lago di Garda.

 

Per “spiare” in tempo reale i risultati parziali dei concorrenti, è possibile visualizzare le foto a questo link (http://www.agriturismi.it/concorso/risultati/?pag=1&ord=). Quale tra queste verrà premiata dal pubblico di Facebook? La battaglia è ancora aperta.

 

Iscrizione online: http://www.agriturismi.it/concorso/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl