CS: EWH sponsor di Fa La Cosa Giusta 2012

COMUNICATO STAMPA EcoWorldHotel sponsor di Fa' La Cosa Giusta!

Persone Selena Pozzi Responsabile
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Ufficio Stampa EcoWorldHotel EcoWorldHotel
Argomenti commercio, economia, alimenti, agricoltura

27/mar/2012 10.48.00 EcoWorldHotel.com Contatta l'autore

EcoWorldHotel: il primo Gruppo di strutture ricettive eco-sostenibili

EcoWorldHotel sponsor di Fa' La Cosa Giusta! 2012

Tra i protagonisti della Sezione Speciale Turismo Consapevole

EWH partecipa per il 4° anno consecutivo a Fa’ la Cosa Giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si tiene a FieraMilanoCity dal 30 marzo al 1 aprile 2012. Quest’anno in qualità di sponsor poiché la sezione speciale è dedicata al TURISMO CONSAPEVOLE.

Vieni al padiglione 2 stand SP04, oltre a trovare interessanti mete ed offerte per incantevoli eco-vacanze all’insegna del benessere e del rispetto della natura, potrai anche degustare deliziosi prodotti provenienti da agricoltura biologica nel nostro BiologicBar. EWH torna con uno stand più grande e come sempre Ecofriendly e a basso impatto ambientale, allestito con eleganti moquette serigrafate con inchiostri vegetali, tavoli e banconi in cartone riciclato serigrafato.

Lo stand è diviso in 3 parti tematiche:
-
Eco-Viaggi...per scegliere tra oltre 100 hotel, b&b, agriturismi, appartamenti, villaggi, residenze, wellness-resort, certificati con il Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel. Le strutture sono immerse in suggestive località d’Italia (città d’arte, mare, montagna, lago, campagna, terme) e adatte a soddisfare diverse esigenze di turismo eco-sostenibile (leisure, culturale, naturale, business, salute e benessere, sportivo, ecc.);
-
Eco-Shop...per acquistare tanti prodotti ecologici, bio e biodegradabili, come i vini biologici e biodinamici italiani, il Kit Pasta Bio Chef Dovunque, le attrezzature ecologiche e prodotti per le pulizie biodegradabili al 98%, le padelle in alluminio riciclato, bagnoschiuma e shampoo certificati Ecolabel, le stoviglie in mater-bi, i motorini elettrici, i pannelli fotovoltaici, e tanto altro per il risparmio idrico ed energetico;
-
BiologicBar...per iniziare la giornata con un ottimo caffè biologico o un cappuccino con caffè e latte bio e assaporare brioche da agricoltura biologica, oppure degustare snacks dolci e salati da agricoltura biologica, biodinamica e fairtrade, torte con farina di kamut, sfiziosi panini lievitati naturalmente con pasta madre e tante altre prelibatezze.

In anteprima Carlsberg Italia presenta nel nostro stand il nuovissimo spillatore Draughtmaster™ DM Select 10: l’innovativo spillatore da banco, pratico e compatto senza anidride carbonica che utilizza fusti in PET riciclabile da 10lt. Vieni a provare la birra senza CO2 aggiunta, fresca e dal gusto naturale.

In omaggio a tutti coloro che vengono a trovarci nel nostro stand una Eco-Card per avere sconti sulle prenotazioni negli EcoWorldHotel e sugli acquisti ecologici effettuati dal sito www.ecoworldhotel.com.

Inoltre, come consuetudine da qualche anno, e quest’anno con ancor più coerentemente con la filosofia e il tema principale della fiera, gli EcoWorldHotel di Milano riservano tariffe speciali ad espositori e visitatori della fiera che soggiornano a Milano per qualche giorno. Vieni a scoprire il Mondo EcoWorldHotel…ti aspettiamo in fiera con tante sorprese!

Milano, 22 marzo 2012

Dott.ssa Selena Pozzi
Responsabile Ufficio Stampa EcoWorldHotel

EcoWorldHotel srl
Via F. Baldinucci 3/E
20158 Milano
Tel. +39.02.69008563
Fax. +39.02.69001814
e-mail: s.pozzi@ecoworldhotel.com
web site: www.ecoworldhotel.com
Skype_ ecoworldhotel - Pozzi

www.ecoworldhotel.com

Per essere sicuro di ricevere tutte le nostre informazioni ti consiglio di aggiungere l'indirizzo s.pozzi@ecoworldhotel.com alla tua rubrica!

Se vuoi modificare l'indirizzo di ricezione delle nostre comunicazioni o aggiungere un'altro indirizzo clicca qui

Please don't print this e-mail unless you really need to.

YouTube Twitter Facebook Flickr Vincitore Web Tourism Award Invia ad un amico Guida agli Acquisti Ecologici Premio impresa ambiente 2011