Pioggia di tornei nel mese di aprile al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Pioggia di tornei nel mese di aprile al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.. Per la capitale europea del poker, Nova Gorica, il detto "aprile dolce dormire" non vale ed infatti il Perla, Casinò & Hotel, si fa nuovamente teatro di sfide avvincenti.

Persone Laura Elia, Roberto Pompei, Cup Per, Perla Rounders, Mida Challenge, Perla Rounders
Luoghi Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Shark Bay, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti sport, economia, gioco, turismo

28/mar/2012 11.35.43 Blu Wom Contatta l'autore

Per la capitale europea del poker, Nova Gorica, il detto “aprile dolce dormire” non vale ed infatti il Perla, Casinò & Hotel, si fa nuovamente teatro di sfide avvincenti. A partire dal 2 aprile, si disputeranno presso la prestigiosa poker room del Perla, tre tornei di rilievo: il World Professional Poker Tour, il King Perla Rounders e la seconda tappa del 2012 del circuito Shark Bay Big Cup.

Il tepore primaverile non colpisce i tanti appassionati di poker che, anche nel mese di aprile, presso il Perla, Casinò & Hotel, troveranno tante opportunità di gioco e divertimento. Dopo il successo ottenuto negli ultimi mesi dal Mini IPT Perla, dalla nuovissima Poker Champions League, dalla prima tappa dello Shark Bay Big Cup e dal torneo Re Mida Challenge, Nova Gorica non smentisce la sua nomea di capitale del poker e presenta i prossimi appuntamenti.

La poker room del Perla è pronta ad ospitare una tappa del World Professional Poker Tour, il torneo King Perla Rounders e la seconda tappa del circuito Shark Bay Big Cup.

Ad aprire le danze, sarà proprio la tappa slovena del World Professional Poker Tour (WPPT), che si disputerà dal 2 all’8 aprile 2012. Creato da Serge Mazza, il WPPT è un torneo formato da cinque tappe e, a Nova Gorica, i giocatori si contenderanno un montepremi stimato 700.000€. Il Main Event prevede un Buy-in di 2000+200€ e un “deep stack” di 50.000 chips, e si svolgerà in due giornate: il Day 1A avrà luogo mercoledì 4 aprile mentre il Day 1B seguirà giovedì 5 aprile.

Si proseguirà immediatamente il 12 aprile con l’inaugurazione del torneo King Perla Rounders che durerà fino a domenica 15 aprile ma sarà anticipato da una serie di satelliti previsti dall’8 all’11 aprile. L’evento è organizzato in collaborazione con il poker network live di Italian Rounders e, come accennato dal nome stesso, offrirà ai giocatori un “deep stack” di ben 75.000 chips con un Buy-in di soli 550 euro. Il montepremi complessivo previsto è di 120.000€ al quale ambiranno anche molti volti noti del poker italiano.

Dal 16 al 22 aprile si disputerà la seconda tappa annuale del seguitissimo circuito Shark Bay Cup  Per questa edizione, il campionato riserva il 5% di accumulo montepremi per la classifica generale e al vincitore di ciascuna tappa andrà il braccialetto “SharkWinner”, vinto a febbraio da Roberto Pompei sempre a Nova Gorica. Come di consueto, oltre allo storico e seguitissimo Main Event da 360+40€, vi sarà un’ampia scelta di Side Event. Il montepremi complessivo di tutti i tornei è stimato a 200.000€.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si