Caftours.com: il sito dove acquistare tour a Firenze e in Toscana

Caftours.com: il sito dove acquistare tour a Firenze e in Toscana.

Persone Leonardo Manetti
Luoghi Roma, Firenze, Toscana, Venezia, Pisa, Greve in Chianti, Castellina in Chianti
Argomenti commercio, economia, turismo

28/mar/2012 16.52.29 CAFTOURS Contatta l'autore

Acquistare tour a Firenze e in Toscana direttamente online? Facilissimo! Nel sito Caftour.com chi lo desidera ha la possibilità di verificare, prenotare e comprare in pochi clic uno o più tour nel bellissimo capoluogo toscano e in tantissime altre località della regione. L'offerta è davvero ampia e prevede soluzioni per tutti i gusti: si va dai programmi enogastronomici in località rinomate come Greve e Castellina in Chianti agli outlet shopping tour nei negozi di Firenze, dalle gite fuoriporta a Pisa, Venezia e Roma alle visite guidate a Firenze e nei migliori musei della città.

Con Caf Tour & Travel la qualità del servizio è garantita: ogni tour è organizzato e collaudato per soddisfare le esigenze di turisti attenti alla storia e amanti dell'arte, con un occhio alla buona cucina e all'ottimo vino prodotto in tutta la regione. I prezzi proposti, inoltre, sono tra i più bassi del mercato, grazie all'alto numero di turisti che scelgono i nostri programmi, ma anche a una rete collaudata di partner sparsi sul territorio. Il tutto può essere acquistato in qualsiasi momento direttamente nel sito http://www.caftours.com/it

Alla voce categorie troverete un dettagliato assortimento di programmi, da quelli più classici alle ultime novità, dai tour prettamente storici a quelli incentrati sul dolcissimo paesaggio dei paesi che circondano Firenze, fino ad arrivare a visite su misura per conoscere luoghi insoliti insieme a una guida esperta e qualificata. I migliori tour a Firenze e dintorni te li offre Caf Tour & Travel: visita adesso il sito ufficiale e invia senza impegno la tua richiesta!

Leonardo Manetti

tours@caftours.com