"Mondo Elettronica Bologna": la grande fiera di elettronica e informatica dedicata a esperti e appassionati. Il 31 marzo e 1 aprile al Palanord

"Mondo Elettronica Bologna": la grande fiera di elettronica e informatica dedicata a esperti e appassionati.

Persone Pierluigi Papi
Luoghi Parco Nord, Bologna, Emilia Romagna
Argomenti commercio, economia

29/mar/2012 11.37.01 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
“Mondo Elettronica Bologna”: la grande fiera di elettronica e informatica dedicata a esperti e appassionati

Il 31 marzo e 1 aprile al Palanord prenderà vita l’evento nel quale poter trovare le ultime novità, e non solo, a prezzi d'occasione

 

 

In crescita come numero di visitatori e come numero di espositori, Mondo Elettronica Bologna” fiera dell’elettronica, dell’informatica e del radiantismo sta diventando per tutti gli appassionati dell’Emilia Romagna, ma anche per quelli delle regioni vicine, un appuntamento da non mancare. La mostra-mercato, giunta alla sua nona edizione, si svolgerà sabato 31 marzo e domenica 1 aprile al Palanord - Parco Nord di Bologna, con apertura dalle ore 9 alle ore 18.30.

In contemporanea a “Mondo Elettronica” ci sarà anche il “Mercatino del radioamatore”.

 

L’evento fieristico bolognese presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Fra i numerosi espositori presenti all’appuntamento del Palanord, il pubblico degli specialisti ma anche quello dei semplici curiosi potrà trovare alcune delle più recenti novità del settore e un’ampia gamma di prodotti, compresi alcuni “pezzi” oramai fuori produzione ma molto ricercati.

Computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori di “Mondo Elettronica”.

 

Costo del biglietto: 8,00 euro intero; 6,00 euro ridotto

Per informazioni tel. 348 9030832; http://www.mondoelettronica.net

 

 

 

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com

                            

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl