ALL'INTERCONTINENTAL DE LA VILLE LA PASQUA CHE FA GOLA

A Roma la Pasqua che fa gola Con l'offerta speciale dell'InterContinental De La Ville Il direttore Verrocchi: "L'attenta politica di marketing e le nuove strategie di pricing ci hanno portato a conseguire risultati positivi in termini di presenze e ci fanno essere ottimisti sui risultati di tutta la stagione, potendo contare anche sui ponti di primavera".

Persone Umberto Vezzoli, Ciro Verrocchi
Luoghi Roma, America del Sud, Argentina, Berlino, Brasile
Organizzazioni InterContinental De La Ville
Argomenti economia, commercio

29/mar/2012 15.49.41 Scripta Manent Contatta l'autore

A Roma la Pasqua che fa gola

Con l’offerta speciale dell’InterContinental De La Ville

Il direttore Verrocchi: "L’attenta politica di marketing e le nuove strategie di pricing ci hanno portato a conseguire risultati positivi in termini di presenze e ci fanno essere ottimisti sui risultati di tutta la stagione, potendo contare anche sui ponti di primavera”.

Comunicato stampa marzo 2012

La Pasqua è il periodo migliore per visitare Roma, non solo perché cuore della cristianità ma anche per il clima quasi estivo che favorisce passeggiate alla scoperta dei siti archeologici, dei monumenti e delle belle ville e giardini dove crogiolarsi al sole. L’InterContinental De La Ville, storico albergo in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti, è la location ideale per qualche giorno di svago al’insegna della cultura, dello shopping e della buona tavola. L’albergo ha approntato un’offerta “golosa” dal 6 all’8 aprile, che prevede minimo due notti di permanenza ma include un pernottamento in camera doppia, un uovo di cioccolata in camera, all’arrivo; la prima colazione a buffet e il pranzo o la cena (a scelta) di Pasqua, con un menù che reca la firma del grande chef Umberto Vezzoli. Al ristorante La Piazzetta dell’InterContinental De La Ville il menù di Pasqua vede protagonista indiscusso l’agnello accompagnato dal carciofo alla romana, una torta salata e un bicchiere di vino. E non manca il dolce. Il costo del pacchetto è di 365 euro per due persone. Per la seconda notte è previsto uno sconto del 30% sul costo della camera doppia. “Nonostante la crisi economica le prenotazioni per la Pasqua stanno procedendo a ritmo sostenuto”, fa sapere il direttore dell’Hotel, Ciro Verrocchi. “L’attenta politica di marketing e le nuove strategie di pricing adottate ci hanno portato a conseguire risultati positivi in termini di presenze e ci fanno essere ottimisti sui risultati di tutta la stagione, potendo contare anche sui ponti di primavera”. E in tempi di crisi anche i turisti che scelgono di pernottare in un 5 stelle tendono ad ottimizzare la spesa. “Sono sempre più numerosi coloro che usufruiscono delle offerte proposte dai siti internet, anche se quello che risparmiano sul costo della stanza lo spendono in extra o per lo shopping”, fa sapere Verrocchi ricordando che in linea con i dati dell’ITB World Travel Trends Report diffusi di recente a Berlino, “fra le new entries che registrano interessanti numeri in crescita, nella Città Eterna, ci sono i paesi del Sudamerica, principalmente  Brasile e Argentina, complice la robusta crescita economica e una valuta forte”. E cresce anche il numero dei turisti turchi e cinesi, mentre fra i flussi più consolidati quello dei russi continua a registrare anche nel 2012 un segno positivo: + 12,05% di arrivi ed il 15,28% di presenze, rispetto al mese di gennaio dello scorso anno, il mercato russo supera abbondantemente i tre giorni di permanenza media, anche a febbraio”.

Scripta Manent

Ufficio Stampa  InterContinental De la Ville