Franchising viaggi: formula vincente per la tua agenzia

29/mar/2012 16.25.32 winseo Contatta l'autore

Tantissimi sono gli imprenditori del settore turistico che hanno raggiunto i loro obiettivi professionali e incrementato i propri guadagni economici da quando sono entrati a far parte di una organizzazione vincente come GiraMondo Viaggi.

Il noto marchio italiano nell’arco di tre decenni è stato il primo e unico ad imporsi nel campo del turismo attraverso la formula del franchising viaggi, proponendo e perfezionando nel tempo un tipo di collaborazione in grado di soddisfare le aspettative di coloro che si accingono ad intraprendere la propria attività in un mercato stimolante ma altamente competitivo, come quello del turismo. Non è necessario possedere esperienza pregressa nel settore.

franchising viaggiServono invece passione, capacità di lavorare in team e perseguire un obiettivo comune: offrire un servizio qualitativamente superiore nella pianificazione ed organizzazione viaggi, saper interpretare ed anticipare bisogni e desideri delle persone...insomma, ciò che si prefigge ogni giorno una grande azienda come GiraMondo.

Se il tuo sogno da sempre è stato quello di aprire una tua agenzia viaggi, se vuoi ottenere soddisfazioni personali e nell’ambito professionale ed appassionarti ad un lavoro affascinante e ricco di gratificazioni, rivolgiti ai professionisti di GiraMondo Viaggi per richiedere maggiori informazioni.

Consulta il sito ufficiale GiraMondo Viaggi e compila l’apposito modulo che troverai online nella pagina dedicata al franchising. Ricordiamo che GiraMondo viaggi è presente anche su Facebook, dove potrai tenerti costantemente aggiornato sulle novità ed opportunità offerte dalla tua agenzia Viaggi preferita.