StudyGlobal presenta i corsi estivi Junior per questa estate

StudyGlobal presenta i corsi estivi Junior per questa estate.

Luoghi Los Angeles, Inghilterra, Londra, Berlino, New York, Malta, Dublino, Cambridge, Edimburgo, Miami, Stati Uniti d'America
Argomenti istruzione, scuola, economia, commercio

29/mar/2012 16.43.36 10barca Contatta l'autore

Ormai siamo giunti ad aprile e la stagione estiva è alle porte; StudyGlobal propone, come ogni anno , durante il periodo di chiusura delle scuole, vacanze studio dedicate ai più giovani.

Le vacanze studio Junior portano ogni anno migliaia di ragazzi, provenienti da tutto il mondo, a studiare una lingua straniera all’estero. I programmi Junior sono caratterizzati da una maggior proposta di attività di tipo ricreativo, in molti casi, queste attività occupano tutti i pomeriggi dopo i corsi di lingua. Per molti corsi è possibile inoltre scegliere una supervisione di 24 su 24 per i propri figli.

Le offerte per quest’anno di StudyGlobal sono varie e interessanti. I prezzi come ogni anno sono assolutamente imbattibili.

Le mete in catalogo sono molte in tutto il mondo, per fare alcuni esempi: Malta, molte città in Inghilterra come Londra, Cambridge o Edimburgo, alcune città in Usa come Miami, New York e Los Angeles, Dublino, Berlino e molte altre.

La lista delle mete, dei prezzi e delle condizioni è disponibile nella sezione vacanze studio ragazzi.

Le mete più gettonate, tra i minorenni sono: Malta, Londra, Los Angeles e Dublino.

Durante questi programmi i ragazzi avranno la possibilità di imparare le basi linguistiche in classe e poi di utilizzarle durante i giochi e le attività ricreative parlando con i coetanei di tutto il mondo.

Gli alloggi sono disponibili in famiglia ospitante e in residence con una supervisione per la maggior parte del giorno o completa 24 ore su 24.

Le attività possono andare dalla pratica di molti sport alla visione di film e cartoni in lingua originale. L’organizzazione di piccole feste e occasioni di incontro danno la possibilità ai ragazzi di fare nuove amicizie internazionali e di esercitarsi con la lingua.

I professori sono sempre educatori preparati nell’educazione a ragazzi e bambini.  Che saranno organizzare in modo efficace e divertente sia le ore di lezione che quelle di svago.

Oltre ai programmi per Junior proponiamo vacanze studio per adulti e over 50, con attività sportive o attività extra durante tutto l’anno. Non è mai troppo tardi per imparare una lingua ad esempio con dei corsi di inglese a Londra.

Per ogni informazione non esitate a contattarci al numero: 02/47921680
scrivete