Hotel Roma centro: Intown si distingue per una concezione diversa dell'ospitalità.

Persone Matteo Vinci
Luoghi Roma, Spagna
Organizzazioni Web Marketing Ga.Y.A.
Argomenti strutture turistiche, turismo

30/mar/2012 13.08.19 Gaya Contatta l'autore

Scegliere uno dei numerosi hotel Roma centro non è semplice, vista l'ampia e variegata offerta che la Capitale assicura ai turisti; Intown è un hotel Roma centro che vuole differenziarsi dagli altri, offrendo una nuova concezione di ospitalità; il classico hotel Roma centro, anche se di lusso, offre un'esperienza classica, in cui l'ospite è "turista" nel senso tradizionale del termine.

Chi cercasse un modo diverso di vivere la città, chi volesse vivere il proprio soggiorno sentendosi parte integrante del posto, ma soggiornando in una suite Roma degna di un hotel di lusso, può scegliere Intown, che ha basato su questo semplice ma interessante dettaglio formale la propria attività.
Intown offre un servizio al livello di un hotel lusso Roma in una formula che si avvicina al soggiorno in bed and breakfast completamente autonomo. I servizi offerti sono di qualità superiore, ma l'ospite ha la possibilità di soggiornare in totale autonomia, sentendosi parte integrante della Città Eterna.

Intown conserva i vantaggi di un hotel Roma centro: posizione favorevole (percorrere la distanza hotel Piazza di Spagna richiede pochi minuti), ampia scelta di mezzi pubblici e vicinanza ai luoghi preposti agli eventi più interessanti.
Per maggiori informazioni sull'hotel Roma centro Intown è possibile visitare il sito all'indirizzo: intownroma.it.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl