Offerte appartamenti e pacchetti vacanza a ibiza

01/apr/2012 11.49.09 lorenzo belfiglio Contatta l'autore

Sul portale ibizalowcost.com sono offerte tantissime proposte per trascorrere una vacanza nella magica isola delle Baleari ad un prezzo davvero "low cost".

Le offerte spaziano dagli appartamenti economici, prodotto prediletto dai gruppi di neo diplomati che hanno bisogno di un alloggio pratico, essenziale e a basso costo. Per chi invece desidera trascorrere un soggiorno senza rinunciare ai confort di un appartamento ben rifinito ed accogliente, ibizalowcost offre una diverse soluzioni a seconda del numero dei partecipanti. Tutti gli appartamenti sono situati nelle zone centrali dell'isola: porto, marina di botafoch, playa figueretas e playa den bossa.

Molto pratica e utile è la sezione prezzi perchè contiene i prezzi TUTTO COMPRESO dei pacchetti vacanza, una formula semplice e pratica che non lascia spazio a dubbi sulla spesa che si andrà ad affrontare.

Anche i clienti più esigenti troveranno proposte interessanti visitando la pagina interamente dedicata alle ville

Oltre al volo e all'appartamento, per rende più confortevole e piacevole la vacanza, il portale ibizalowcost offre una lunga serie di servizi extra.