Il sogno Toscana per un matrimonio da fiaba

02/apr/2012 12.35.09 kik8press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Negli ultimi anni è esploso un proprio e vero boom delle <a title="wedding planner toscana" href="http://www.getmarriedintuscany.it/">wedding planner Toscana</a>; secondo le statistiche sembra proprio che sia la regione dove nascono in maniera esponenziale queste figure professionali.

Nei paesi anglosassoni il fatto di affidarsi ad un’agenzia che curi ogni aspetto dell’organizzazione è cosa normale mentre dai noi, specialmente in Italia, questa nuova figura è vista come una realtà strana. 

Piuttosto le persone dovrebbero iniziare a prendere in seria considerazione la possibilità di rivolgersi ad esperti di <a title="organizzazione matrimoni" href="http://www.getmarriedintuscany.it/matrimonio-toscana/">organizzazione matrimoni</a>, in quanto quest’ultima è una cosa molto positiva soprattutto per gli sposi stessi che, presi dai ritmi frenetici delle lunghe e stressanti giornate lavorative, hanno sempre meno tempo da dedicare alla preparazione e all’organizzazione del loro grande giorno.

Una wedding planner professionista si occuperà di ogni aspetto dell’allestimento del matrimonio,  dalla scelta della Villa o della location per il ricevimento, il menù della cena p del pranzo, il catering, i musicisti per la cerimonia e per il party nonché i tanti altri servizi di cui gli sposi necessitano.

Ovviamente il tutto viene sempre fatto seguendo le linee guida ed i gusti degli sposi, i quali hanno la possibilità di personalizzare comunque ogni singolo aspetto del loro matrimonio.

Spesso si pensa, sbagliando, che far gestire l’organizzazione del proprio giorno delle nozze ad un team di persone esterne ci costi di più…questo è un mito che deve essere sfatato perché, in realtà, accade l’esatto contrario. 

Grazie alle preziose collaborazioni e alle partnership con i loro fornitori, le wedding planner  riescono a spuntare prezzi vantaggiosi e servizi al top della gamma che mai e poi mai riuscirebbero ad ottenere una coppia di sposi presentandosi da soli presso ogni singolo fornitore.

Si può dire quindi che affidarsi all’esperienza di una wedding planner o a un’agenzia organizzatrice di eventi è ormai diventato importante, soprattutto se si vuole che il risultato dell’intero matrimonio sia perfetto sotto tutti i punti di vista e che nessun dettaglio venga trascurato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl