Parcheggio aeroporto Malpensa

Luoghi Somma Lombardo
Argomenti autoveicoli, trasporti, strada

03/apr/2012 12.42.48 Parcheggio aeroporto Malpensa Contatta l'autore

Green Parking - Parcheggio aeroporto Malpensa con servizi su misura per il cliente.Risparmiando il 70% rispetto ai parcheggi Malpensa, la tua auto e sicura e nessuna sorpresa al ritiro. Da giugno 2011 a soli 2 km dal principale aeroporto milanese (Malpensa Terminal1 – Malpensa Terminal2) è operativo il nuovo parcheggio low cost GREEN PARKING MALPENSA situato in SOMMA LOMBARDO – via Processione, 21 – (zona industriale).
La mission del nostro staff è quella di garantire a prezzi inferiori alle correnti proposte di mercato una qualità di servizio esclusiva legata al comfort ricercato dai viaggiatori prossimi alla vacanza o a viaggi business.
L’ampio stabile è totalmente recintato e ordinato garantendo alla vettura una permanenza in uno spazio pulito e sicuro.
La pavimentazione esterna è totalmente asfaltata mentre l’interna è dotata di una speciale pavimentazione industriale antipolvere.
Ottima copertura assicurativa, videosorveglianza a circuito chiuso 24 ore su 24 e personale di vigilanza professionale offrono al cliente tranquillità e sicurezza durante il periodo di sosta.