Comunicato stampa. Delticom: arriva la primavera (degli pneumatici)

Delticom: arriva la primavera (degli pneumatici).

Persone Matteo Brigatti, Andrea Donna, Adam
Luoghi Europa, Giappone, Canada, Torino, Hannover, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Delticom AG
Argomenti autoveicoli, economia, commercio, trasporti

03/apr/2012 14.35.08 valentina00 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È il momento di sostituire le gomme

 

Delticom AG, Hannover - 20.03.2012 - Temperature da brividi, freddo intenso, possibilità di gelate? Tutto questo è passato: ecco arrivata la primavera! Quando le temperature salgono e le giornate si allungano, a cambiare è anche il nostro equilibrio ormonale. Tutti gli indizi portano a un cambiamento: più endorfine, testosterone ed estrogeni, che vi indurranno a riservare al vostro veicolo le attenzioni che merita. Il nostro migliore amico a quattro ruote deve essere messo in forma per affrontare la bella stagione: cambiare le gomme è necessario.

 

Pulizia, cura e la tradizionale “sistematina"? Non sono sufficienti. Gli esperti consigliamo di verificare, in particolare, la meccanica del veicolo e le condizioni degli pneumatici. Gli pneumatici invernali devono ora cedere il passo agli pneumatici estivi, perfettamente adatti alla stagione calda. Gli pneumatici estivi garantiscono una minore resistenza al rotolamento con la loro mescola più solida e il loro profilo, aiutando così a risparmiare carburante, argomento particolarmente importante visto l’attuale prezzo della benzina. Parlando di idoneità allo scopo: questi neri specialisti della stagione estiva possono esprimere in pieno tutta la loro funzionalità solo se sono in condizioni ottimali e se conservano un battistrada sufficientemente profondo.

 

La parole chiave è “risparmio”: Delticom è leader europeo nell’e-commerce di pneumatici e sul negozio online Gommadiretto.it si possono trovare gli pneumatici giusti praticamente per ogni tipo di veicolo e per ogni esigenza, così come una vasta scelta di pezzi di ricambio e accessori a prezzi eccezionalmente bassi. Sono disponibili circa 100 marche e 25 mila modelli di pneumatici, oltre a recensioni imparziali e consigli. Una novità sono gli pneumatici per veicoli elettrici. Su Shop-ricambiauto.it è possibile scegliere tra oltre 100.000 pezzi di ricambio. Bastano pochi clic per effettuare l’ordine in modo facile e sicuro. Gli pneumatici sono consegnati gratuitamente all'indirizzo scelto dal cliente o presso una delle officine convenzionate. Questi oltre 3.300 partner di servizio, oltre a montare gli pneumatici in maniera professionale e conveniente, offrono vari servizi per quanto riguarda gli pneumatici, tra cui lo stoccaggio delle gomme o di treni di ruote.

 

Delticom - sulla strada del successo

Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom, si serve dei suoi 126 negozi in 41 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per biciclette, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie. In base alle esigenze dei clienti, la consegna (gratuita) viene fatta direttamente al consumatore, a una delle oltre 31.000 officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto. Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.

Sito Internet corporate: www.delti.com

E-commerce italiani: www.gommadiretto.it - www.moto-pneumatici.it - www.pneumatici123.it -www.shop-ricambiauto.it

Test site: www.provadellagomma.com

 

Ufficio Stampa Italiano:

Adam Integrated Communications

C.so Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel. 011/6687550 - fax 011/6680785

Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it

Andrea Donna: andrea@adam.it

Matteo Brigatti: matteo@adam.it

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl