Prenota online le prossime vacanze

Prenota online le prossime vacanze.

Luoghi Dolomiti, Alto Adige
Argomenti internet, alimenti, informatica

05/apr/2012 18.34.17 Sara Borsari Contatta l'autore

Avete già in mente la meta per le prossime vacanze? Abbandonate cataloghi e volantini, oggi le ferie si organizzano sul web! Basta digitare delle parole chiave su un motore di ricerca, ad esempio “vacanze Alto Adige” per avere tutte le informazioni in merito a località, strutture ricettive, servizi standard ed aggiuntivi, prezzi e offerte speciali.

Sono davvero numerosi i portali specializzati che consentono di visualizzare in tempo reale i paesaggi circostanti, le stanze, le strade, le piste. Sezioni apposite permettono di scegliere il pacchetto vacanza preferito in base all’esperienza che si desidera provare: un week-end rilassante, una settimana sportiva, un soggiorno con la famiglia all’insegna della natura o dell’enogastronomia. In più, grazie ai servizi webcam è facile sapere in anticipo quale condizione metereologica si troverà all’arrivo. Anche in questo caso, sarà sufficiente inserire delle parole chiave, tipo “meteo Alto Adige”.

Sempre più persone scelgono un soggiorno in montagna, per ritrovare benessere, energia e respirare aria pura. Tra le Dolomiti tutto è possibile: passeggiare, andare in bicicletta, organizzare escursioni, arrampicate, percorsi enogastronomici alla scoperta dei sapori tradizionali di queste terre e dei loro prodotti genuini. Miele, formaggi, marmellate, frutta… Cosa aspettate? Per prenotare il volo, la stanza e richiedere i servizi che più vi interessano basta un click! Se partite da soli, nessun problema. Sempre online troverete tutte le informazioni per arrivare a destinazione, tempi, mezzi di trasporto disponibili e orari.