Vacanze lastminute in Italia

06/apr/2012 13.15.42 regali Contatta l'autore

Per le persone a cui piace viaggiare l'Italia è il paese ideale. Mare, monti, città incantevoli : nuotare, sciare o ammirare le bellezze delle città anctiche e medievali. In Italia ogni turista può trovare la cosa ideale per lui. (viaggi di lusso) Ecco qualche consiglio per le vostre vacanze last minute.

Roma offre di tutto e di più: in tutti i sensi della parola. La capitale è una città che non si dimentica mai: antica e moderna, caotica e romantica, Roma offre ai turisti un soggiorno pieno di emozioni.

Milano è la capitale mondiale della moda e "capitale economica" italiana e ovviamente piene di offerte per un viaggio lussuoso. Tantissimi alberghi di lusso sono situati in centro della città, con delle viste mozzafiato sulle bellissime strade milanesi. Le fiere milanesi come ad esempio il salone del mobile o la Bit sono un altro punto a favore di questa meravigliosa città.

Venezia e Firenze sono decisamente più piccole di Roma e di Milano, hanno però una storia da invidiare da tutti i punti di vista.

Firenze è il capoluogo della Toscana, per tanti la regione più bella italiana. Con i suoi monumenti e il suo fascino medievale Firenze rischia di essere dichiarata una delle città più romantiche in Europa.

Venezia è una delle città più visitate d'Italia - anche per il suo magnifico festival del film ogni fine estate: è un must per i filmofili e tutti gli altri amanti del lusso.