ERRATA CORRIGE VIAGGI MAPPAMONDO SOSTITUIRE COMUNICATO

06/apr/2012 16.45.07 Scripta Manent Contatta l'autore

Salve,

vi prego di sostituire il precedente comunicato stampa. Correzione come sottolineato in rosso

Grazie mille

e Buona Pasqua

Comunicato stampa - aprile 2012

Con cortese preghiera di pubblicazione

Due nuovi ingressi nell’area commerciale di Viaggi del Mappamondo: Leonardo Montagni e  Giuliano Cavalieri, professionisti ben noti nel settore e già sales promoter di Dimensione Triade e Igiesse. Leonardo Montagni (leonardo.montagni@mappamondo.com) seguirà  le agenzie di viaggi della regione Toscana mentre Giuliano Cavalieri (giuliano.cavalieri@mappamondo.com) quelle dell'Emilia Romagna, di San Marino, della provincia di Mantova e, nelle Marche, quelle delle province di Pesaro, Urbino e Fermo.  Entrambi  i sales promoter andranno a rafforzare la presenza di Viaggi del Mappamondo sul territorio nazionale testimoniando anche il continuo investimento da parte dell’operatore per garantire la massima e capillare assistenza agli agenti di viaggi. I nuovi ingressi fanno seguito alla recente operazione che ha portato il To ad inglobare i due marchi storici, Dimensione Triade ed Igiesse, allargando gli orizzonti operativi del suo lungo raggio tailor-made.

Viaggi del Mappamondo

Nasce nel 1976 e propone una ricca offerta di soluzioni di viaggio su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Una programmazione raccolta in 6 cataloghi e 2 monografici consultabili anche al sito www.mappamondo.com insieme alle numerose offerte speciali. Viaggi del Mappamondo Srl ha dato vita, nel 2005, alla divisione Mappamondo Incoming Services arricchendola, recentemente, della piattaforma dedicata al B2B, online.mappamondo.com. Il 2008 segna, invece, la data di nascita delle due esclusive linee di prodotto commercializzate sui siti internet www.mappamondotrails.travel (proposte di itinerari culturali lontani dai circuiti di massa) e www.mappamondoescapes.travel (selezione di resort esclusivi). Dal 1° marzo sono entrati a far parte del To  i marchi Dimensione Triade ed Igiesse

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it