OVO presenta le offerte viaggi estate con il restyling grafico del portale

08/apr/2012 01.34.57 last_minute Contatta l'autore

Online la nuova versione del portale che propone pacchetti viaggi OVO - Offerte Viaggi Organizzati. Ogni giorno tante idee vacanze ed offerte viaggi verso le migliori destinazioni del Mondo.

Informazioni su località turistiche di mare e montagna; consigli utili per trascorrere week end nelle capitali europee a tariffe vantaggiose grazie alla vasta proposta di agenzie viaggi e tour operator affiliati.

Consulta il blog viaggi OVO, scopri nuove destinazioni da visitare con i pacchetti last second, sito d'informazione turistica, OVO è il giusto canale per la ricerca delle offerte viaggi estate 2012.

Risparmia organizzando il tuo prossimo viaggio online con i consigli di OVO che si propone come punto di rifermento per chi desidera prenotare le vacanze su internet. Offerteviaggiorganizzati.it ti aiuta a trovare hotel, voli, camping, appartamenti, crociere e bad&breakfast.

Ogni mese, da gennaio a dicembre molte idee viaggi low cost, last minute e last second. Iscrivendoti alla newsletter avrai la possibilità di ricevere tutte le news e le offerte con sconti fino al 70% su pacchetti vacanze!

Sei un agenzia viaggi o tour operator? Affiliati ad OVO per promuovere la tua attività online. Iscriviti al programma di affiliazione è facile ed intuitivo, avrai la possibilità di pubblicare pacchetti vacanze ed offerte viaggi in meno di 5minuti. Accedi alla pagina riservata e pubblica le proposte nelle diverse categorie (suddivise per area geografica, periodo e località).