La Maremma Toscana a Cavallo

10/apr/2012 10.39.40 WebMaremma Contatta l'autore

Toscana , Equiturismo in maremma. La Terra maremmana è un territorio straordinariamente dotata di fascino e fascino, il luogo ottimale in cui avvere l'opportunità di trascorrere un soggiorno affascinante nel suo genere, immersi fra ambiente naturale pura e splendidi città antichi. Il splendore della Maremma è dettato soprattutto dall'ambiente naturale, straordinariamente pura, apprezzata dagli appassionati di ambiente e panorami, che qui potranno scoprire uno spazio certamente fantastica. Riuscire avivere un viaggio a cavallo in toscana, potrà essere un'occasione senza dubbio particolare nel suo genere, capace di regalare sensazioni particolari. Una viaggio a cavallo potrà rappresentare l’occasione ideale per scoprire l'incanto della Maremma, dedicandosi a passeggiate ed escursioni a contatto con l'ambiente naturale. L’Azienda Agricola Pietriccio Rosso sarà il ambiente ideale per gli appassionati dei cavalli e dell'ambiente, la struttura offre l'occasione di vivere un viaggio nel più reale spirito della maremma, a contatto con la natura ed alla ricerca degli spazi più affascinanti che il area custodisce. Corsi di Equitazione per grandi e piccoli, stage e soggiorni straordinari al Pietriccio Rosso, per un soggiorno indubbiamente singolare nella sua natura, l’azienda si occupa anche di allevamento, addestramento e dispone di una clinica per la riproduzione equina. Un viaggio a cavallo in toscana al Pietriccio Rosso potrà rappresentare l'occasione ottimale per visitare il fascino della terra della terra maremmana ed scorgere il relax che questo regione della Toscana centro meridionale è capace di dedicare, ammirando non solo la magia dell'ambiente naturale, ma anche il fascino della storia arcaica, la suggestione dei centri abitati storici e i profumi della gastronomia peculiare.