Al Podere Riosto di Pianoro (BO) è nata l'Hostaria del Pignoletto

Al Podere Riosto di Pianoro (BO) è nata l'Hostaria del Pignoletto.

Persone Alessandro Galletti
Luoghi Verona, Pianoro, provincia di Bologna
Argomenti alimenti, enologia, gastronomia

10/apr/2012 12.28.42 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al Podere Riosto di Pianoro è nata l’Hostaria del Pignoletto

 

Tutti i giovedì, dalle 18 alle 22, a partire dal 12 aprile,  l’azienda apre le sue porte e organizza delle gustose serate, in “bilico” fra l’aperitivo e la cena. Protagonisti sono i pregiati vini firmati Podere Riosto, a partire ovviamente dal tipico Pignoletto (frizzante, superiore e spumante), che nel corso di interessanti degustazioni guidate troveranno il giusto abbinamento con alcune eccellenze gastronomiche: dalla mortadella ai formaggi, dai crostini di cacciagione ai salumi e frittatine di erbe locali.

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109 

 

I giovedì dell’Hostaria del Pignoletto al Podere Riosto sono un’occasione conviviale da trascorrere anche in compagnia di Alessandro Galletti, co-titolare dell’azienda familiare, che al recente Vinitaly di Verona è stato insignito del titolo di “Benemerito della vitivinicoltura italiana 2012”, ricevendo uno dei più prestigiosi riconoscimenti nazionali del settore, la Medaglia di Cangrande.

 

Podere Riosto si trova a Pianoro (BO), via di Riosto 12-24

 www.podereriosto.it  www.agriturismocalanchidiriosto.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl