Le Cinque Terre spopolano su facebook_CS_Agriturismo.it

11/apr/2012 12.30.33 Agriturismo.it Contatta l'autore

Milano, 11 aprile 2012

Le Cinque Terre spopolano su Facebook

Con un concorso fotografico su Facebook, continua la campagna di sensibilizzazione di Agriturismo.it a sostegno delle Cinque Terre: migliaia di utenti coinvolti.

Agriturismo.it, la guida all’agriturismo di qualità in Italia, ha lanciato sulla sua pagina facebook il concorso fotografico “Il tuo ricordo più bello delle Cinque Terre”. Al via il 4 aprile, in pochi giorni si sono candidate oltre 285 foto a testimonianza di quanto questo territorio sia vivo e sentito dai turisti.

Con oltre 2500 voti espressi dagli utenti, la gara è ancora aperta e sarà possibile partecipare e votare fino al 17 aprile. Premio del vincitore: un weekend in un agriturismo dell’area turistica delle Cinque Terre.

“Siamo molto contenti del grande successo del concorso – spiega Fabrizio Begossi, product manager di Agriturismo.it – che rappresenta la componente social della campagna di sensibilizzazione che Agriturismo.it sta portando avanti a sostegno delle Cinque Terre grazie a newsletter, spazi sul sito e interviste TV. Agriturismo.it vuole tenere vivo il ricordo di chi ha visitato le Cinque Terre, con l’augurio che possano presto tornare ad essere uno dei gioielli del nostro Paese”.

Per partecipare al concorso: Facebook.com/Agriturismo

Per maggiori informazioni: www.agriturismo.it

Agriturismo.it è il portale leader più visitato in Italia per la vacanza in agriturismo, con oltre 6 milioni di visite nel 2011  dall’Italia e dall’estero.  Disponibile anche in inglese e in tedesco, il sito si distingue per l’elevata qualità del servizio offerto e permette di individuare con facilità il luogo ideale per le proprie vacanze, fra oltre 2500 agriturismi attentamente selezionati dallo staff.

Agriturismo.it è una iniziativa di Premiaweb srl, società editoriale specializzata nella realizzazione e gestione di siti internet tematici attiva dal 2000 che ha sede a Cusano Milanino (MI)

Per maggiori informazioni: http://www.agriturismo.it  o www.premiaweb.it

Ilaria Cappelletti – Ufficio stampa

Ilaria.cappelletti@premiaweb.it