InterContinental De La Ville per RomaCavalli...

InterContinental De La Ville per RomaCavalli.... InterContinental De La Ville sponsor di RomaCavalli Lo storico albergo romano lancia un pacchetto speciale per gli appassionati dell'equitazione Comunicato stampa Tutto pronto per la terza edizione di RomaCavalli, il Salone Internazionale dell'Equitazione e dell'Ippica, dal 12 al 15 aprile 2012 nei padiglioni della Fiera di Roma con quattro giornate dedicate alla passione equestre e un ricco calendario di competizioni, esibizioni, spettacoli e tanto divertimento in compagnia di oltre 2.000 cavalli.

Persone Tiziana Conte
Luoghi Roma, Spagna
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti commercio

11/apr/2012 16.39.22 Scripta Manent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

InterContinental De La Ville sponsor di RomaCavalli

Lo storico albergo romano lancia un pacchetto speciale per gli appassionati dell’equitazione

 

 

 

Comunicato stampa

 

 

 

 

Tutto pronto per la terza edizione di RomaCavalli, il Salone Internazionale dell'Equitazione e dell'Ippica, dal 12 al 15 aprile 2012 nei padiglioni della Fiera di Roma con quattro giornate dedicate alla passione equestre e un ricco calendario di competizioni, esibizioni, spettacoli e tanto divertimento in compagnia di oltre 2.000 cavalli. L’InterContinental De La Ville, storico albergo romano in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti, è sponsor di questa terza edizione di RomaCavalli. Inoltre, l’albergo ha messo a punto un pacchetto dedicato a coloro che, oltre a visitare l’interessante Salone, vorranno approfittare dell’occasione per godersi le bellezze della Città Eterna soggiornando nel cuore elegante della Capitale a due passi anche dalle vie più famose per lo shopping più esclusivo. E se una giornata a contatto con i cavalli non vi è bastata, allora potete montare su una delle caratteristiche carrozzelle romane, parcheggiate proprio a Piazza di Spagna, per un giro turistico della città. L’offerta speciale dell’InterContinental De la Ville è valida per il periodo dal 12 al 18 aprile ed è per 2 persone; comprende un pernottamento in camera doppia, la prima colazione e la cena. Il tutto a partire da 405 euro la camera e per un minimo di due notti. Il costo della seconda notte parte da 395 euro la camera. Per informazioni: InterContinental De La Ville Tel. 06.67339120

 

 

 

Scripta Manent

Ufficio stampa InterContinental De La Ville

Tiziana Conte  Cell 348.8139687

Tel. 0699701624

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl