Il Sen. Bosone ed il consigliere regionale Villani alla presentazione della lista "CentroSinistra per Rivanazzano Terme".. Il Sen. Bosone ed il consigliere regionale Villani alla presentazione della lista "CentroSinistra per Rivanazzano Terme".

Persone Rosita Viola, Bosone
Luoghi Rocca Susella, provincia di Pavia
Argomenti politica

12/apr/2012 10.23.33 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Il Sen. Bosone ed il consigliere regionale Villani alla presentazione della lista “CentroSinistra per Rivanazzano Terme”.

A Rivanazzano Terme - PV - il Centrosinistra si presenta alle elezioni comunali del 2012 con una lista il cui motto è “insieme per cambiare”.

In allegato il comunicato ed una foto dei canditati.

Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

rosita viola

Rosita Viola - Agenzia Promoemozioni
Management consultant - Marketing consultant - Servizi fotografici - Grafica
Web master - Ufficio stampa - Organizzazione, promozione e gestione eventi.

loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 302084
mobile +39 349 64 18 980

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.