Quest’anno tutti in Alto Adige!

Cercando "vacanze Alto Adige" in Internet è possibile prenotare velocemente utilizzando i moduli elettronici dedicati.

Luoghi Val D'Ega, Dolomiti, Alto Adige, Nova Ponente, Ega, Monte San Pietro, Bolzano
Organizzazioni UNESCO
Argomenti strutture turistiche, internet

14/apr/2012 18.44.35 Sara Borsari Contatta l'autore

Nonostante le difficoltà economiche alle ferie difficilmente si rinuncia. Fosse anche un solo week-end. D’altronde è lecito desiderare un piccolo spazio tutto per noi e la nostra famiglia. Un momento di relax, lontano dal caos cittadino, lo smog, le preoccupazioni quotidiane.

Quest’anno si potrebbe sostituire la montagna al mare, ad esempio, prenotando le prossime ferie in Alto Adige. Tra le stazioni sciistiche più rinomate, perché sede dello Ski Center Latemar, il territorio vanta piste perfettamente innevate, percorsi specifici per gli slittini e paesaggi incantevoli per organizzare escursioni e arrampicate. La Val D’Ega offre tranquillità e comodità, perché i suoi paesini (Obereggen, Nova Ponente, Ega e Monte San Pietro) sono poco distanti dal capoluogo di Bolzano, facilmente raggiungibile in bus, e immersi nell’incantevole scenario delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Cercando “vacanze Alto Adige” in Internet è possibile prenotare velocemente utilizzando i moduli elettronici dedicati.

I migliori hotel in Alto Adige, infatti, sono tutti dotati di un sito web aggiornato e curato, con le informazioni necessarie per scegliere il tipo di camera, i servizi, le attività d’intrattenimento. Una volta indicato il numero di componenti della famiglia e il periodo di soggiorno, sarà facile leggere le disponibilità del momento e bloccare le stanze. Tra l’altro, oltre ad hotel di lusso e alberghi a conduzione familiare, si può scegliere anche un B&B, un agriturismo, oppure appartamenti e residence. Ogni struttura ricettiva è confortevole e accogliente, vi sentirete sempre a vostro agio.