Agriturismo Orvieto

Nato dalla ristrutturazione di un casolare in pietra, questo Agriturismo Orvieto, è frutto dell'amore e del rispetto per la natura e gli animali, tramandato dai genitori di Tiziana, la proprietaria, sempre disponibile a consigliarvi durante il vostro soggiorno e ad esaudire ogni vostro desiderio.

Persone Tiziana
Luoghi Todi, Orvieto, Corbara
Argomenti agricoltura, frutticoltura

17/apr/2012 10.46.44 Portale Agriturismi Umbria Contatta l'autore

Nato dalla ristrutturazione di un casolare in pietra, questo Agriturismo Orvieto, è frutto dell’amore e del rispetto per la natura e gli animali, tramandato dai genitori di Tiziana, la proprietaria, sempre disponibile a consigliarvi durante il vostro soggiorno e ad esaudire ogni vostro desiderio.

Agriturismo Il Capricorno, proprio come il nome del segno zodiacale della titolare, Tiziana, è immerso in un bellissimo paesaggio verde, a poca distanza dal Lago di Corbara, dalla cittadina di Todi e di Orvieto… una vera e propria “isola” di relax, dove si può trovare accoglienza familiare, ambienti semplici e curati e cucina genuina.

Questo Agriturismo a Orvieto si sviluppa tra 2 ha e mezzo di oliveto, frutteto, vigneto e bosco e 4 ettari di seminativo e natura, una forma di ospitalità rurale caratterizzata da accoglienti e caratteristiche camere dislocate su due piani e dotate di ogni comfort per coniugare al massimo relax e privacy.