Il Casinò Drive-In soffia le candeline per il suo sesto anniversario d’apertura.

17/apr/2012 17.11.29 Blu Wom Contatta l'autore

Sul valico di Sant’Andrea (GO), il Casinò Drive-In del Gruppo Hit festeggia il 6° anniversario dalla sua apertura avvenuta nel 2006. In questi sei anni ben 850.000 ospiti hanno vissuto l’atmosfera americana anni ’50 della struttura che, per il 2012, prevede rinnovamenti e nuovi investimenti tra cui l’apertura di un casinò all’aperto.

Oltre ai centri Perla e Park, Casinò & Hotel, il Gruppo Hit gestisce sempre a Nova Gorica e più precisamente sul valico di Sant’Andrea il Casinò Drive-In, un piccolo e accogliente luogo in stile americano anni ’50 dove vivere esperienze di gioco, adrenalina, gastronomia e spettacoli d’intrattenimento. Inaugurato nel 2006, il Casinò Drive-In in questi 6 anni di successi è stato visitato da 850.00 ospiti. Nel corso degli anni il Casinò Drive-In si è affermato come punto di ritrovo abituale, apprezzato in particolar modo per l’ambiente piacevole e ospitale, merito anche deila professionalità del personale, coordinato dalla direttrice Vida Zimic, che lavora con grande passione per il Casinò. Il Casinò Drive-In dalla sua apertura ha subito diversi cambiamenti, ad oggi conta 200 slot machines e 9 slot Video Poker game all'interno del Poker Place, un angolo tranquillo dove giocare a poker.

Dal 1° marzo 2011 ha preso il via il programma Privilege Club, un sistema di fidelity card ideato per premiare i clienti mediante omaggi e privilegi speciali mentre per il 2012 sono previsti nuovi investimenti che comprendono il rifacimento della facciata esterna della struttura, e l’ampliamento dell’offerta gioco anche con la predisposizione di un casinò all’aperto per tutti i fumatori, soluzione che interesserà la maggior parte dei centri del Gruppo Hit. Nella giornata del 19 aprile, a partire dalle ore 19.00, si celebreranno i festeggiamenti per l’anniversario della struttura con un programma che prevede: animazione musicale e di ballo rispettivamente con il gruppo Best Company ed Energia Brasiliera dalle ore 20.00 buffet all’americana per tutti gli ospiti e Bingo con premi che comprendono buoni fino a 200€ da giocare al casinò ma anche trattamenti benessere presso la Spa Perla e una cena presso il ristorante Lipa. Ogni compleanno che si rispetti prevede anche il taglio della torta che per l’occasione sarà gigante ed avverrà alle ore 23.30. Alle 00.30 sarà il momento dell’estrazione a premi che regalerà buoni gioco ai gentili ospiti, omaggiati anche al loro ingresso con un piccolo dono.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si