HOTEL PALAZZO NOVELLO, LA MIGLIORE SOLUZIONE PER DORMIRE A MONTICHIARI

HOTEL PALAZZO NOVELLO, LA MIGLIORE SOLUZIONE PER DORMIRE A MONTICHIARI.

Luoghi Lago di Garda, Montichiari
Argomenti edilizia, lavoro, internet, arte

17/apr/2012 17.26.08 doreenbasilico Contatta l'autore

L’hotel Palazzo Novello si presenta al pubblico con un sito Internet rinnovato volto a esaltarne la suggestiva cornice storica per soggiorni di piacere, meeting di lavoro o eventi particolari a Montichiari.

Aprile 2012 – Affreschi, pavimenti antichi e frammenti di storia riportati all’attualità, ogni angolo di questo affascinante hotel di Montichiari sul Lago di Garda racconta una parte del percorso che ha reso questa dimora d’epoca unica nel suo genere.

L’hotel Palazzo Novello (www.palazzonovello.it), locato a poca distanza dal Velodromo di Montichiari, dal Centro Fiera e dall’Ospedale, si presenta sul web con uno stile rinnovato volto a esaltarne la caratteristica atmosfera. Le immagini a pieno schermo, scelte per presentare gli ambienti, catapultano l’utente in un’epoca magica. Una grafica pulita affiancata da colori e tonalità delicate accompagna il visitatore nella navigazione.

Palazzo Novello non è solo un’ottima soluzione per dormire a Montichiari. La sua caratteristica struttura unita alla presenza di sale e salotti, lo rendono perfetto anche per cene private o d’affari, meeting e congressi, riunioni di lavoro, corsi di formazione, cerimonie, feste e servizi fotografici.

Visita il sito www.palazzonovello.it e prenota subito la tua camera d’albergo a Montichiari!