Benessere e vacanze? A San Pietro Sopra le Acque puoi

20/apr/2012 09.16.12 KosmoSol Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La primavera t’invita in Umbria per trascorrere una vacanza rilassante in uno dei resort più eleganti della provincia di Perugia. Il suo nome? San Pietro Sopra le Acque. Si tratta di un’esclusiva residenza storica ospitata negli ambienti secenteschi di un antico convento, nel bel mezzo del panorama dei Monti Martani. Tanta natura, i profili dolci dei colli, aria pura: ecco gli ingredienti ideali per un week end Umbria. A questo mix irresistibile, San Pietro Sopra le Acque aggiunge una serie di comfort esclusivi, pensati per trasformare ogni tuo soggiorno in un’esperienza sempre sorprendente.

Fiore all’occhiello del resort è il suo centro benessere, un’autentica oasi per il relax e la tua remise en forme. La nuova Wellness & Beauty Area di San Pietro Sopra le Acque è un centro benessere all’avanguardia per numero e qualità delle proposte di trattamenti e percorsi rivitalizzanti. Puoi iniziare la tua giornata con un’immersione di vapore nel bagno turco. Prosegui nella Sasha Jacuzzi, uno spazio esclusivo con sauna e doccia emozionale: una cascata di profumi, suoni e colori ti infonderà una carica vitale rigenerante. Rilassati per qualche minuto nell’area relax: in questo ambiente potrai sdraiarti su uno degl’eleganti lettini, sorseggiare una tisana naturale, magari in compagnia di una buona lettura. Poi via nel tepidarium romano e nella piscina riscaldata con bordo a sfioro, completa di cascata cervicale e d’idromassaggi rigeneranti. Nella cabina massaggio potrai provare l’inebriante sensazione di un trattamento personalizzato eseguito dalle mani esperte dei professionisti del benessere e della bellezza di San Pietro Sopra le Acque.

Il relax è d’obbligo. Ma vuoi visitare l’Umbria senza assaggiare la sua straordinaria cucina? A San Pietro Sopra le Acque troverai il ristorante Antica Fonte, un luogo speciale per apprezzare l’arte culinaria e i prodotti tipici del territorio. Gli chef lavorano le materie prime più genuine con sapienza e creatività, dànno forma e sapore a piatti sempre diversi secondo la stagione e la disponibilità degl’ingredienti freschi.

La primavera è un’ottima stagione per visitare l’Umbria e San Pietro Sopra le Acque. Il resort ti accoglie con un’offerta incredibile per il tuo tempo libero. Nel centro fitness avrai sempre a disposizione le attrezzature Technogym più moderne per la tua attività fisica quotidiana. Sempre all’aperto, troverai i campi da tennis e da calcetto, un campo pratica da golf con due buche e una piscina riscaldata circondata da un bel solarium e da tanto verde.

San Pietro Sopra le Acque ti aspetta nel cuore dell’Umbria, a soli cinque minuti da Massa Martana, uno dei Borghi più Belli d’Italia, a pochi chilometri da Todi e dalle altre città d’arte della regione. Scopri di più su San Pietro Sopra le Acque e prenota subito la tua vacanza in Umbria su www.sanpietroresort.com.

San Pietro Sopra le Acque Resort
Loc. Cimacolle, 464 - Massa Martana (Perugia)
Tel.: 075 889132
Fax: 075 8951295
Web: sanpietroresort.com
e-Mail: info@sanpietroresort.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl