Master in Hospitality Management - Olimpiadi Torino

19/mar/2006 16.15.11 TURISMA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Master in Hospitality Management: rientrati in aula gli allievi dopo la work experience alle Olimpiadi di Torino

Dopo aver trascorso un mese alle Olimpiadi Invernali di Torino, sono rientrati in aula in questi giorni i venti partecipanti della XIX. edizione del Master in Hospitality Management.

Gli allievi hanno lavorato al ricevimento dei Media Villages, le strutture create per ospitare i circa 10.000 operatori dei media.

Gli studenti sono stati impegnati dal 20 gennaio al 28 febbraio nella loro prima work experience al ricevimento dei Media Villages, dove hanno alloggiato circa 10.000 giornalisti accreditati, provenienti da tutto il mondo.

Per tutti è stata un’esperienza assolutamente indimenticabile e da provare.
Il lavoro è stato impegnativo (anche 10 ore al giorno), i turni notturni faticosi, ma a detta di tutti, ne è valsa assolutamente la pena, sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano.

Apprezzamento sulla professionalità degli allievi e ottimi feedback sul comportamento lavorativo è stato espresso dai responsabili delle singole strutture.

Rientrati nella sede del Master a CastelBrando (TV), i venti allievi sono già impegnati nelle svariate attività didattiche.

La fase d’aula della XIX edizione del Master in Hospitality Management si concluderà alla fina di maggio. Da giugno in poi, per sei mesi, i partecipanti saranno impegnati negli stage presso le maggiori catene alberghiere e i più importanti tour operator.

La XX edizione del Master inizierà a novembre 2006. Sono già in corso le iscrizioni.

Per maggiori informazioni: www.masterhospitality.it, info@masterhospitality.it.


Master in Hospitality Management
Castelbrando - Cison di Valmarino (TV)
http://www.masterhospitality.it
e-mail: info@masterhospitality.it

TURISMA Srl
Piazza L. di Savoia 2 - 20124 Milano
http://www.turisma.it




________________________________________________________
Sent by system at turisma.it







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl