Il nuovo centro benessere dell’Hotel Arnolfo ti aspetta a Montecatini Terme

Il nuovo centro benessere dell'Hotel Arnolfo ti aspetta a Montecatini Terme.

Luoghi Italia, Toscana, Montecatini Terme, Sauna, Soragna, provincia di Pistoia, provincia di Parma
Argomenti strutture turistiche, lavoro, economia, medicina

23/apr/2012 12.02.12 KosmoSol Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un soggiorno rilassante nella Capitale Europea del Benessere? A Montecatini Terme puoi. Basta visitare il nuovo sito www.hotelarnolfo.com, realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), per regalarti una vacanza rilassante in una delle mete termali più famose d’Italia.

Perché scegliere l’Hotel Arnolfo fra i tanti Montecatini Terme Hotel? Facile. L’Arnolfo è il primo e unico albergo 3 stelle in città con il centro benessere interno. Il nuovissimo centro benessere dell’Hotel Arnolfo si chiama Aqua Laetitia Spa & Beauty e ti offre l’opportunità di un’esperienza wellness come nessun’altra provata prima. Nell’Aqua Laetitia Spa & Beauty trovi:

  • Vasca idromassaggio riscaldata con sette postazioni hydroget
  • Bagno turco con aromaterapia
  • Fontana del ghiaccio
  • Sauna a infrarossi
  • Doccia emozionale trattamento nebbia fredda
  • Zona relax con chaise longue destress
  • Cabine singole e doppie per trattamenti e  per massaggi di coppia
  • Angolo tisaneria con ricco assortimento di bevande rigeneranti

Per la tua forma fisica o per ritrovare le energie perdute dopo un’intensa settimana di lavoro, puoi approfittare di una pausa rigenerante nel centro benessere dell’Hotel Arnolfo. L’ampia varietà di trattamenti a tua disposizione ti offrirà tutto il relax di cui hai bisogno. Tutti gli ospiti dell’Hotel Arnolfo possono scegliere un percorso benessere completo a prezzi speciali.

La qualità del servizio e delle proposte benessere dell’Hotel Arnolfo è testimoniata anche dalla scelta delle materie prime usate per ogni trattamento. Lo staff dell’albergo e del centro benessere hanno scelto Latte d’Oliva come partner di prodotti cosmetici di alta qualità.

Tra i fiori all’occhiello dell’Hotel Arnolfo non c’è solo il centro benessere. Fin dagli anni Sessanta, il ristorante interno dell’albergo delizia i suoi ospiti con le proposte classiche della cucina toscana. I segreti dello chef? La scelta degli ingredienti, sempre freschi e genuini. La creatività espressa nei nuovi accostamenti, studiati per deliziare ogni ospite attraverso l’incontro di sapori ispirati al meglio della tradizione locale.

Anche per una vacanza attiva all’aria aperta l’Hotel Arnolfo è la scelta ideale. Se desideri esplorare la Toscana in sella, ricordati che in questo albergo troverai il servizio di bike hotel sempre a tua disposizione. La direzione dell’Hotel Arnolfo ha pensato a tutto quel che serve per il ciclista e per il cicloturista durante il soggiorno, compresa la disponibilità di esperte guide pronte ad accompagnarti nel tuo tour alla scoperta della Toscana.

Visita il sito www.hotelarnolfo.com per scoprire tutti gli altri servizi disponibili e prenota subito la tua vacanza rigenerante a Montecatini Terme.

Hotel Arnolfo
Via Trieste, 31 - Montecatini Terme (Pistoia)
Tel.: 0572 73771 - 0572 73772
Fax: 0572 78883
Web: www.hotelarnolfo.com
e-Mail: info@hotelarnolfo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl