Mappamondo Incoming Services all'ATM di Dubai

Mappamondo Incoming Services all'ATM di Dubai.

Persone Marina Fiormonti
Luoghi Roma, Italia, Europa, Firenze, Emirati Arabi, Milano, Venezia, Dubai, provincia di Torino
Organizzazioni Arabian Travel Market
Argomenti commercio, economia, turismo

24/apr/2012 10.30.49 Scripta Manent Contatta l'autore

Mappamondo Incoming Services all’ATM di Dubai

La divisione incoming di Viaggi del Mappamondo avrà uno stand nel padiglione Europa

Comunicato stampa - aprile 2012

Mappamondo Incoming Services, divisione di Viaggi del Mappamondo, conferma per il quinto anno consecutivo la presenza all’Arabian Travel Market (ATM) che si svolgerà a Dubai dal 30 aprile al 3 maggio. Ad annunciarlo è la direttrice Marina Fiormonti, che accoglierà tour operators  e agenti di viaggi nello stand EU 2961, al Padiglione Europa, per illustrare le novità della programmazione Italia.

“Cinque anni fa siamo stati fra i primi operatori italiani presenti alla fiera di Dubai con uno spazio espositivo; oggi il flusso dai Paesi del Golfo rappresenta, per noi, il secondo mercato dopo quello australiano e neozelandese”. Fiormonti  precisa che “i turisti che provengono dagli Emirati Arabi richiedono soggiorni all’insegna dello shopping griffato a Milano e Roma e, in seconda battuta, scelgono  Firenze e Venezia per l’arte e la storia”.

Prosegue, quindi, anche grazie a questo importante mercato, il trend positivo di Mappamondo Incoming Services che, nel 2011, ha registrato una crescita del 10 % rispetto all’andamento già estremamente positivo del 2010. Per il 2012 le prospettive sono rosee anche grazie al supporto della  piattaforma dedicata al B2B (online.mappamondo.com), lanciata  nel novembre 2011: “un ottimo incentivo per incrementare  le vendite dei TO esteri con i quali già abbiamo rapporti consolidati ed acquisire nuovi contatti”, commenta la Direttrice di Mappamondo Incoming Services. Grazie a online.mappamondo.com gli agenti di viaggi possono, infatti, registrarsi per accedere alle varie soluzioni di soggiorno e avere la conferma online.

Scripta Manent

Viaggi del Mappamondo