Comunicato stampa. Vamos a bailar con ESL

Un soggiorno linguistico a Buenos Aires per imparare lo spagnolo_ a ritmo di tango.

Persone Adam Integrated Communications, Lucia Schieroni, Valentina Giagu, Plaza de Mayo, San Telmo
Luoghi Roma, Italia, Europa, Bologna, America del Sud, Argentina, Torino, Milano, Verona, Buenos Aires, Tigri
Organizzazioni UNESCO
Argomenti linguistica, internet, istruzione, idrografia

Allegati

24/apr/2012 15.37.32 valentina00 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vamos a bailar con ESL!

 

Un soggiorno linguistico a Buenos Aires per imparare lo spagnolo… a ritmo di tango.

 

Imparare divertendosi, un concetto che per ESL - Soggiorni linguistici non vale soltanto per i corsi rivolti a bambini e ragazzi, ma per tutte le tipologie di utenti: il piacere di apprendere una lingua straniera non conosce età! Grazie alla grande varietà di proposte che consentono di abbinare le tradizionali lezioni frontali alle attività extradidattiche, è possibile fin da subito testare sul campo le proprie capacità linguistiche.

 

I tempi e le modalità di apprendimento variano da individuo a individuo, non soltanto a causa dell’età. Per questo motivo, il nuovissimo catalogo 2012-2013 di ESL propone un’ampia scelta di opzioni che consentono di personalizzare ogni vacanza studio a seconda delle proprie esigenze. Lo spagnolo, lingua della passione e del calore latino, ben si sposa con la sensualità del tango, senza dubbio una delle espressioni più emozionanti dell’identità argentina. Scegliendo un soggiorno linguistico a Buenos Aires, è possibile abbinare al corso di lingua di vario livello - da principiante ad avanzato - alcune lezioni del popolare ballo, per vivere in prima persona lo spirito “caliente” della capitale dell’Argentina.

 

Città dal fascino intramontabile, Buenos Aires è una metropoli dove il passato convive con un’anima cosmopolita in crescente fermento. La cordialità degli abitanti, l’incredibile offerta culturale e le affascinanti tradizioni contribuiscono a rendere la capitale argentina uno dei luoghi più interessanti del Sud America. È in questo grandioso mix di anime che si rivela tutta la straordinarietà di una città accogliente e piacevolmente caotica: dalle caratteristiche strade di San Telmo al vivacissimo porto, un’esplosione di suoni e colori accoglie tutti i suoi visitatori.

 

Per trascorrere un soggiorno linguistico nella “Parigi del Sud America”, ESL propone corsi di lingua organizzati dalla scuola partner situata in uno splendido palazzo dichiarato patrimonio dell’UNESCO, a due passi dalla celebre Plaza de Mayo. La posizione particolarmente favorevole garantisce a tutti i corsisti un ottimo punto di partenza per scoprire le innumerevoli attrazioni dei questa capitale così unica e speciale. Oltre alle attività extra come visite culturali, partite di calcio, corsi di cucina e spettacoli di tango, nel corso del soggiorno sono in programma anche escursioni al delta di Tigre, alle cascate d'Iguazú o in alcune città argentine situate nelle vicinanze.

 

Scegliere di soggiornare presso una famiglia locale, consente di approfittare al meglio del soggiorno linguistico e di imparare tutto sul modo di vivere dei «Porteños». Per chi desidera invece entrare in contatto con un ambiente cosmopolita e godere di una maggiore indipendenza, è disponibile un appartamento condiviso - per un massimo di 8 persone - o camere d’albergo in strutture attentamente selezionate da ESL e dalla scuola partner.

 

Da oggi trovare il corso più adatto alle proprie esigenze diventa ancora più facile: cliccando sulla lente di ingrandimento posizionata in homepage, sulla fascia arancione, si apre un menù a tendina grazie al quale è possibile selezionare i corsi in base ai propri interessi (sport, cucina, arte, ecc). Tutti i corsi sono soggetti a disponibilità limitata. Per ulteriori informazioni su periodi e costi, consultare il sito www.esl.it o contattare telefonicamente le sedi italiane.

 

 

 

 

ESL - Soggiorni linguistici

Specialista europea del settore, ESL - Soggiorni linguistici è presente in Italia con quattro agenzie, a Milano, Roma, Bologna e Verona. Eletta miglior agenzia d’Europa dalle scuole di lingue, ESL offre centinaia di destinazioni per oltre venti lingue in immersione totale, prestando assistenza e consulenza gratuita a chiunque voglia intraprendere un soggiorno linguistico. Il gruppo svizzero, caratterizzato da una forte presenza territoriale, seleziona nelle migliori scuole corsi per giovani, adulti ma anche professionisti e senior (50 anni e più). ESL: quindici anni d’esperienza al servizio di coloro che desiderano scoprire il mondo, le sue lingue e le sue culture. www.esl.it

 

 

Contatti                      

 

Website

www.esl.it

Contatti telefonici

+39 02 89 05 84 44 (sede di Milano)

+39 06 45 47 73 76 (sede di Roma)

+39 051 199 80 125 (sede di Bologna)

+39 045 89 48 050 (sede di Verona)

È inoltre possibile lasciare un messaggio elettronico direttamente sul sito o mandare una mail ai seguenti indirizzi: info@esl.it; olivier@esl.it

 

Per informazioni o materiale stampa contattare:

Valentina Giagu, Lucia Schieroni

c/o Adam Integrated Communications

Tel +39 011 6687550

Fax +39 011 6680785

Sito Internet: www.adam.it;

E-mail: valentina@adam.it; lucia@adam.it

 

Valentina Giagu


Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Tel +39 011 6687550 - Fax +39 011 6680785
www.adam.it

        Follow us on:    Member of:  

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

 
  Read more, print less.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl