Seven Stars Galleria Una giornata alla scoperta dell' Enogastronomia in Franciacorta

Seven Stars Galleria Una giornata alla scoperta dell'Enogastronomia in Franciacorta Dal mese di aprile 2012 a settembre 2012 gli amanti del vino che soggiorneranno presso il Seven Stars Galleria, avranno la possibilità di trascorrere una indimenticabile giornata in Franciacorta, la regione vinicola vicino al lago d'Iseo ed a soli 45 minuti da Milano.

Persone Elisa Dal Bosco Mngm, Varvara Parfenii, Gualtiero Marchesi
Luoghi Cà del Bosco, Milano, lago d'Iseo, Erbusco
Argomenti enologia, commercio

26/apr/2012 15.24.13 varvara Contatta l'autore

Seven Stars Galleria

Una giornata alla scoperta dell’ Enogastronomia in Franciacorta

Dal mese di aprile 2012 a settembre 2012 gli amanti del vino che soggiorneranno presso il Seven Stars Galleria, avranno la possibilità di trascorrere una indimenticabile giornata in Franciacorta, la regione vinicola vicino al lago d’Iseo ed a soli 45 minuti da Milano.

Incantevoli panorami e visite alle rinomate cantine di “Cà del Bosco” e “Bellavista” vi attendono prima del pranzo nel famoso ristorante di Gualtiero Marchesi ad Erbusco.

L’offerta  per due persone include:
-soggiorno di 2 notti in una Suite del Seven Stars Galleria – colazione inclusa
-Giornata enogastronomica in Franciacorta che include: auto con autista a disposizione in partenza da Milano, visita e degustazione presso le due cantine e pranzo a tre portate al ristorante di Gualtiero Marchesi ad Erbusco (vini esclusi).

Prezzo per persona: euro 1100
Valido fino al 30 settembre 2012 – periodi fiera esclusi. Pacchetto soggetto a disponibilità.

Per informazioni e prenotazioni: galleria@townhouse.it

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità, nel centro di Milano. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori. Situato nel cuore di Milano, all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le sette suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Seven Stars Galleria dedicato alle grandi eccellenze

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
11991 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!