On-line il nuovo portale dedicato alle vacanze in montagna.

27/apr/2012 12.13.56 Ufficio stampa VM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In rete il nuovo portale di vacanze in montagna, realizzato per tutti coloro che preferiscono organizzarsi il proprio viaggio da soli. Un'opportunità da non perdere per cercare dei soggiorni convenienti nella zona delle Alpi dolomitiche.

 

Dedicato e progettato per dare visibilità alle strutture ricettive delle dolomiti ed alle loro offerte, il portale di vacanze in montagna si inserisce tra quelli dedicati ai soggiorni sia invernali che estivi. Organizzare il proprio viaggio in forma del tutto autonoma è uno dei fenomeni emergenti nel mercato del turismo. Questo nuovo portale si propone di aiutare gli utenti a personalizzare la villeggiatura in totale libertà, dando la possibilità di scegliere la vacanza con il giusto compromesso fra prezzo e comodità. Nel sito sono infatti presenti moltissime offerte promosse dagli albergatori del Veneto e del Trentino Alto Adige, con soggiorni a costi bassi e numerosi pacchetti vacanza.

Oltre ad essere uno mezzo pubblicitario per le strutture alberghiere e ricettive in generale, questo portale di vacanze in montagna è anche un contenitore di informazioni dove poter conoscere e scoprire le località turistiche delle Alpi dolomitiche. Sono infatti raggruppate varie indicazioni culturali, sul luogo e sulla gastronomia, che illustreranno all'utente le diverse caratteristiche delle varie zone. Si troveranno quindi le indicazione sugli eventi ricorrenti, sulle sagre e le feste di paese, sulle escursioni organizzate, sui percorsi fra i boschi e le montagne, sugli impianti sciistici e sui numerosi parchi naturali protetti.

Il portale si presenta con un'ampia descrizione delle strutture turistiche Venete e Trentine con informazioni dettagliate, foto e prezzi, per dare alle persone interessate una panoramica completa delle varie possibilità di alloggio. Integrando la maggior parte di strutture disponibili nel luogo, offre una vastissima scelta. Proposte di hotel, bed&breakfast, centri vacanza, centri benessere, ostelli, rifugi, affitti di appartamenti; si può trovare la soluzione più congeniale al volere ed ai desideri di ciascuno. Tutto quanto è ovviamente suddiviso per località in modo da restringere la ricerca in base alle esigenze dell'utente che può avere in mente una zona preferita, ma non ha ben chiara l'offerta ricettiva del posto.

Questo portale, intuitivo e semplice da usare, serve a tutti coloro che preferiscono organizzarsi da soli la vacanza, senza le spese aggiuntive che comportano le agenzie di viaggio. Scegliendo la località sarà quindi possibile consultare le varie promozioni turistiche e le offerte d'intrattenimento presenti, per passare il proprio tempo libero praticando le attività che si preferiscono. Inoltre verranno consigliati i luoghi tipici ed importanti da non perdere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl