Un dolce weekend a Castel Bolognese. Il 5 e 6 maggio l'appuntamento è con "CioccolAVIS"

Un dolce weekend a Castel Bolognese Il 5 e 6 maggio l'appuntamento è con "CioccolAVIS" Ritorna anche in questo 2012 uno degli appuntamenti più dolci della primavera: "CioccolAVIS" a Castel Bolognese.

Persone Pierluigi Papi, Lucia Betti
Luoghi Ravenna, Castel Bolognese
Organizzazioni Judy Testa Band, AVIS
Argomenti musica, gastronomia, commercio, finanza

27/apr/2012 16.11.05 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un dolce weekend a Castel Bolognese

Il 5 e 6 maggio l’appuntamento è con “CioccolAVIS”

 

Ritorna anche in questo 2012 uno degli appuntamenti più dolci della primavera: “CioccolAVIS” a Castel Bolognese. Organizzato dall’AVIS e dall’AVIS Giovani comunale, con il patrocinio del Comune, l’evento è in programma nel corso del primo weekend di maggio, sabato 5 e domenica 6.

 

L’obiettivo di “CioccolAVIS” è quello di coniugare gastronomia e intrattenimento con l’attività di sensibilizzazione alla donazione e di raccolta fondi per finanziare le tante attività di volontariato organizzate dall’AVIS di Castel Bolognese.

 

Il programma di “CioccolAVIS” prevede: alle ore 18.30 di sabato 5 maggio l’apertura dello stand gastronomico, mentre alle 20.30 si svolgerà una performance dei ragazzi della scuola di musica ‘Nicola Utili’ di Castel Bolognese.

 

Domenica 6 maggio dalle ore 9 si svolgerà il Mercato lungo la Via Emilia. Alle ore 11.30 aprirà lo stand gastronomico (che sarà operativo ininterrottamente fino a tarda serata). Nel pomeriggio, alle 15,30 la U.S. Ciclistica Castel Bolognese organizzerà una gimcana rivolta ai ragazzi delle scuole medie, mentre alle ore 16 la Pasticceria del Portico eseguirà “dal vivo” delle golose preparazioni con crema a base di cioccolato. Il pomeriggio sarà allietato dalla musica del Dj Ren. Infine, alle ore 21, ci sarà il concerto della "Judy Testa Band".

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Avis Provinciale di Ravenna

Lucia Betti, tel. 329 9052205

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766

u.stampa@avis.it

www.avis.it/ravenna

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl