MammaFit Village Riccione

22/feb/2012 15.16.35 cesare30 Contatta l'autore

Un appuntamento che si rinnova quello del MammaFit Village Riccione dal 17 - 24 Giugno per tutte le mamme che vogliono rimettersi in forma e stare accanto al proprio bambino.

MammaFit è un’Associazione Sportiva Dilettantistica la cui missione è quella di aiutare e sostenere le mamme nel delicato periodo post-parto, creando spazi e attività ludico-sportive per mamme e bambini, soprattutto nella fascia 0-3 anni.mammafit village riccione

L’evento è aperto anche a tutte le mamme che non frequentano i corsi MammaFit, si tratta di una settimana dedicata alla ginnastica con i propri figli.

Ogni giorno, ci sara’ una lezione di ginnastica con il passeggino, una lezione di MammaFit Water Walking e una di stretching.

Per le mamme con bimbi piu’ grandi, che nel passeggino non stanno piu’, sara’ organizzata un’attivita’ parallela mentre la mamma si allena.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Riccione.

MammaFit Village ha una convenzione con l’Hotel Milano Helvetia di Riccione il quale mette a disposizione delle mamme camere in pensione completa, con servizio spiaggia incluso (ombrellone e sdraio) al prezzo di 650 euro (mamma + bambino) + un altro adulto in camera che potrebbe essere il papà o anche un’altra mamma con bimbo.

Prenota anche tu una offerta hotel MammaFit Village e preparati a trascorrere una meravigliosa settimana assieme a tuo figlio insieme ad altre mamme con un obiettivo comune in un contesto davvero unico quello della riviera romagnola, per di più in un periodo ottimale anche per i piccoli, temperature non troppo elevate e tanto iodio che fa bene alla salute.

PROMOZIONE PRENOTA SUBITO: se prenoti entro il 31 Marzo 2012, potrai avere la camera matrimoniale al prezzo della singola.

Per info e prenotazioni: