Ponte 25 aprile Cattolica

19/mar/2012 13.45.44 cesare30 Contatta l'autore

E’ già nell’aria la primavera e questo vuol dire pensare ai prossimi ponti da poter sfruttare come gite fuori porta  e godersi qualche giornata di relax all’aria aperta con gli amici e con tutta la famiglia.
Con i ponti di primavera gli hotel Cattolica mettono a disposizione della clientela pacchetti tutto compreso ponte 25 aprile.offerte ponte 25 aprile
Con le offerte hotel Cattolica avrete modo di approfittare dei pacchetti all inclusive per il vostro soggiorno in riviera in occasione del ponte 25 aprile.
La riviera si risveglia dopo il torpore della stagione fredda e venire a Cattolica in occasione dei ponti di primavera sarà un’ottima occasione per vivera la città in un periodo meraviglioso, senza il caos dell’alta stagione, meta ideale per le vacanza in famiglia ai parchi divertimento della romagna.
Con le offerte hotel + parco potrete risparmiare in termini di tempo e denaro… biglietti parco inclusi nei pacchetti hotel Cattolica che vi eviteranno le lunghe code alle casse!