Hotel Croce di Malta Facilities

28/apr/2012 14.14.14 Hotel Croce di Malta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Con questo breve comunicato stampa, apriamo una piccola finestra sul mondo dei servizi di cui un albergo può disporre soprattutto se riconosciuto a livello internazionale. Non parliamo di piccole strutture o pensioncine ma di alberghi di maggior portata e quotazione. Il Croce di Malta di Jesolo è uno di questi e da quest’anno con l’ampliamento dei suoi servizi, vanta anche il possesso del defibrillatore automatico. Usiamo il termine “vanta” non tanto perché ricopre la posizione di vanto ma perché il possesso di questo attrezzo salvavita non è in dotazione in tutti gli alberghi. Al giorno d’oggi per divenire un hotel papabile sul piano internazionale si deve offrire una gamma sempre più completa di servizi alla propria clientela, adatti a tutti i tipi di ospiti, perciò si deve seguire uno standard mondiale. Il defibrillatore è una di quelle prestazioni che stanno giustamente prendendo sempre più piede nelle strutture ricettive di un certo livello, tanto che se ne parla sempre più frequentemente ed è stata istituita anche un’icona internazionale del defibrillatore che deve essere esposta visibilmente.

Il dea o defibrillatore automatico non solo è un punto di forza del proprio albergo ma è anche una sicurezza per chi ci alloggia o ci lavora. Tant’è vero che chi dispone di tale attrezzatura deve seguire un corso apposito per saperlo utilizzare nel migliore dei modi e poter quindi non solo avere una sicurezza in più per se stessi e per gli altri ma accogliere anche persone che presentano problemi di tipo cardiaco in maniera più sicura e funzionale. Il Croce di Malta di Jesolo si prende cura e tiene alla salute tutti coloro che varcano la sua soglia… 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl