SpecialWeekEnd.it si rifà il look!

Nel sito troverete una sezione dedicata ai viaggi natura, ai viaggi culturali, ai viaggi di musica e ai viaggi di carta che forse rappresentano la tipologia di viaggio più bella.

Luoghi Italia, Tunisia
Argomenti internet, turismo, informatica

28/apr/2012 15.11.20 SpecialWeekEnd.it Contatta l'autore

Cosa possiamo fare nel weekend? Sembra che sia una domanda ricorrente a cui spesso è molto difficile dare una risposta. Il sito SpecialWeekEnd.it sembra riuscire a soddisfare questa necessità e proprio da pochi giorni è online con una nuova veste grafica.

SpecialWeekEnd.it è una travel web magazine che ha il turismo nel cuore. Le occasioni per programmare uno splendido weekend in Italia e nel mondo sono tantissime, così come sono molteplici le possibilità di fare turismo.

Non manca la possibilità di cercare un evento, che può essere cercato sia attraverso un comodo calendario cliccabile o scegliendo la regione d'interesse. Molto utile ed esaustiva è anche la sezione delle news dal mondo del turismo ed interessante è anche la sezione dedicata alle guide e consigli di viaggio.

Sono già tantissimi gli organizzatori di eventi che hanno deciso di pubblicare,gratuitamente il loro evento su SpecialWeekEnd.it ed il sito vuole dare risalto anche ai professionisti del turismo. Infatti anche le agenzie di viaggi e gli hotel possono richiedere la pubblicazione di un loro pacchetto gratuitamente e approfittare di questa importante vetrina online.

I travel blogger di SpecialWeekEnd.it, di recente, sono stati ospiti, in Tunisia, dell'Ente del Turismo Tunisino ed hanno partecipato ad un bellissimo tour per poter rilanciare il turismo in questa bellissima destinazione. E' stato un viaggio bellissimo ed intenso, raccontato attraverso i profili twitter, facebook e flickr di SpecialWeekEnd.it che vanta molti fans e followers online.

Non ci resta che decidere, cosa possiamo fare il prossimo weekend?