comunicato - Baia Tropea Resort comunicato nuova gestione

29/apr/2012 17.27.49 Baia tropea Contatta l'autore

Vogliate gentilmente pubblicare il seguente comunicato:

Gentilissimi Utenti,

il presente comunicato ha la finalità di fornire chiarimenti circa la Struttura turistica denominata Baia Tropea Resort.
Con la presente siamo ad informarVi che la stessa e l’Hotel-Villaggio Blue Paradise sono due realtà differenti.
Non capiamo infatti, il motivo per il quale, le vecchie recensioni debbano essere collegate alla nuova gestione.
Il Resort non ha soltanto cambiato il nome, ma anche e soprattutto la gestione, il direttivo, e buona parte del personale; è come se il vostro antipatico vicino di casa abbia lasciato ad un'altra persona, forse più simpatica, l'appartamento che abitava e restassero comunque pregiudizi sul nuovo inquilino, senza neppure conoscerlo.

Il cambio di direttivo e del personale rientra in un ben più ampio piano di sviluppo, che ha l’obiettivo di riuscire ad offrire ai nostri Clienti, repeaters e nuovi, un servizio di eccellenza che ben si addice alla struttura già esistente, e alla posizione geografica che occupa.

La nuova gestione, del Resort “Baia Tropea", intende soddisfare tutte le richieste ed esigenze dei Clienti, e offrire un servizio di qualità all’altezza degli standard richiesti dai nostri Ospiti. La nuova gestione, ha provveduto a riorganizzare l’intero Team e Management alberghiero, oltre che intervenire su riqualificazione di alcune strutture/servizi, ritenute poco idonee all'ottimale proseguimento della nostra nuova attività.

Il nuovo management del “Baia Tropea Resort”, con la creazione di un Team qualificato e dedicato alla soddisfazione del Cliente, si è posto l’obiettivo di raggiungere una elevata "customer satisfaction" già dall’imminente stagione alle porte grazie anche alla sinergia commerciale con Brand di indiscussa fama internazionale come Alpitour ed Eden Viaggi.

Vi diamo perciò il benvenuto al nuovo “Baia Tropea Resort”

Direzione Baia Tropea Resort