Street fighters a Cesenatico

30/apr/2012 17.04.44 adrias on line Contatta l'autore

Coreografie studiate nei minimi dettagli, pose ammiccanti, acrobazie che lasciano senza fiato, su musica molto ritmata e coinvolgente. Anche solo a guardarle esibirsi viene voglia di ballare o di battere almeno il piede a tempo: sono le crew dello Street fighters european tour 2012, che si sono sfidate per sette mesi fino a rimanere solo in poche, le migliori 12.

Erano partite in 220, con più di 2000 street dancers da tutta Europa.

A Cesenatico, in piazza Spose dei Marinai, il 14 e il 15 luglio 2012, queste dodici crew si esibiranno per poi essere giudicate dalla giuria, che è assolutamente qualificata e internazionale, la maggior parte dei membri proviene infatti dagli Stati Uniti.
La giuria proviene da diverse categorie di street dance: hip hop, house, poppin', lockin' e breakin'.

Le crew che piaceranno di più potranno sfidarsi nel battle conclusivo, 10 minuti di mixed style, al termine del quale sarà premiata la migliore crew d'Europa, che riceverà 4000 euro. L'intero evento è conosciuto con il nome The Week, only 4 hip hop lovers.

Saranno più di mille i danzatori presenti a Cesenatico: la mattina relax in spiaggia, poi un gran numero di parties, in piscina, sullo yacht e in riva al mare. Si potranno fare nuove esperienze e conoscere persone che condividono la stessa passione. Le esibizioni sono inoltre spettacolari, fantastiche da guardare e ogni anno richiamano a Cesenatico tantissimi curiosi e appassionati.

Sono proprio questi curiosi e appassionati che potranno soggiornare in uno dei migliori hotel a Cesenatico con offerte e promozioni.
Anche i ritardatari potranno contare sui numerosi alberghi di Cesenatico last minute.