Amanti di Kitesurf e Windsurf partite per Nosy Be

03/mag/2012 09.56.41 Siramani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutti coloro che amano il kitesurf e il windsurf, o semplicemente che desiderano perfezionare la loro tecnica, potranno trascorrere una settimana sulla Baia di Sakalava

La bellissima Baia di Sakalava, a 20 km da Diego Suarez, è l'ideale per coloro che desiderano perfezionare le tecniche di Kitesurf e Windsurf in assoluta sicurezza.

In assoluta sicurezza perchè, ormai da 20 anni a questa parte, non ci sono più stati avvistamenti di squali e gli unici abitanti del mare sono delfini e tartarughe giganti, che rendono molto entusiasmante la navigazione!

La baia, molto ampia, offre la possibilità a tutti di imparare le tecniche di surf liberamente nei propri spazi; il periodo migliore per praticare tale sport va da aprile a fine novembre, quando il vento, già teso di prima mattina, aiuta i surfisti.

La baia si presenta con acqua piatta o leggermente mossa e poco profonda che facilita l'apprendimento dello sport ed il reef, che la chiude, permette condizioni di navigabilità costanti nell’arco di tutta la giornata.

Sul reef sono presenti onde di media difficoltà, sino a 2/3 metri, facilmente surfabili, che rendono più entusiasmante l'attività di surf.

Se desiderate vivere una settimana all'insegna di mare, sole e surf approfittate dell'imperdibile offerta di Siramani per il mese di maggio e non resterete delusi!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl