L'InterContinental De La Ville lancia "Speciale Mille Miglia"

03/mag/2012 10.51.02 Scripta Manent Contatta l'autore

L’InterContinental De La Ville  lancia “Speciale Mille Miglia”

L’offerta su misura in occasione della storica corsa delle auto d’epoca

Comunicato stampa - Aprile 2012

Con cortese preghiera di pubblicazione

L’InterContinental De La Ville, albergo storico in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti, lancia un pacchetto speciale in occasione della ormai famosa corsa delle auto d’epoca, la Mille Miglia, che si svolgerà dal 16 al 20 maggio 2012.  La  corsa partirà da Brescia per passare da Roma con un itinerario che tocca  sette regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Lazio, all’andata; la Toscana al ritorno. Il percorso 2012 propone il suggestivo attraversamento di alcune tra le più belle città d’Italia. Oltre a Brescia e Roma, assisteranno al passaggio della Mille Miglia anche Verona, Vicenza, Padova, Ferrara, Gambettola, Sansepolcro, Spoleto, - all’andata - e Viterbo, Siena, Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Cremona al ritorno.

“Il nostro albergo, come testimonia lo stesso storico edificio che lo ospita, è da sempre sinonimo di eleganza e passione per l’arte e la storia - commenta il direttore Ciro Verrocchi -  Anche per questo, abbiamo pensato di formulare un’offerta su misura che potesse rispondere alle esigenze di chi, come noi, crede nelle passioni e riesce a trasformale in emozioni per se stesso e per gli altri” .  Il pacchetto  dell’InterContinental De la Ville prevede: il pernottamento del 18 maggio, in camera doppia; la prima colazione alle ore 4.30, il giorno della  partenza, sabato 19 maggio; il posto auto, custodito. La quota del pacchetto, per due persone, parte da € 575.00 (tasse escluse). Informazioni:  Tel. (06) 6733 9120 mail: romha.res@ihg.com

Scripta Manent

Ufficio stampa  InterContinental De La Ville