Il SUDAFRICA che accontenta la famiglia

03/mag/2012 12.45.11 Scripta Manent Contatta l'autore

Il Sudafrica che accontenta la famiglia

Comunicato stampa - Maggio 2012

Chi ha detto che a luglio e agosto la vacanza costa di più si sbaglia: basta saper scegliere. Un esempio? Dimensione Triade, il marchio di Viaggi del Mappamondo specializzato nella programmazione Sudafrica, propone un tour della durata di 10 giorni per visitare la zona “malaria free”, quindi, una soluzione ideale per chi vuole viaggiare con i bambini. L’offerta prevede partenze dall’Italia con voli di linea South African Airways, il 24 e 31 luglio mentre ad agosto il 7, 14 e 21. Si trascorreranno 4 notti a Cape Town dove sono previste l’escursione di un’intera giornata a Capo di Buona Speranza ( pranzo e guida in italiano) e la visita di Città del Capo ( mezza giornata con guida in italiano). Il pernottamento è  in albergo di quattro stelle (The Sun Waterfront). Altre tre notti si passeranno nella Riserva faunistica Amakhala, per il fotosafari. Il pernottamento è al The Reed Valley Inn di prima categoria e il trattamento è di pensione completa. La quota di partecipazione parte da 1.770 euro a persona per la sistemazione in doppia e include i collegamenti aerei, i trasferimenti da e per gli aeroporti,  pernottamento e prima colazione a Cape Town e pensione completa ad Amakhala. “Chi prima arriva prima alloggia”, recita il detto popolare. “E più risparmia”, aggiunge il Tour Operator, con questa allettante offerta valida per prenotazione entro 75 giorni dalla data di partenza.

Viaggi del Mappamondo

Nasce nel 1976 e propone una ricca offerta di soluzioni di viaggio su Estremo Oriente, Emirati Arabi (che comprende Oman ed estensioni a Mauritius, Seychelles e Maldive), Messico, Cuba, Australia (Fiji e Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Una programmazione raccolta in 6 cataloghi e 2 monografici consultabili anche al sito www.mappamondo.com insieme alle numerose offerte speciali. Viaggi del Mappamondo Srl ha dato vita, nel 2005, alla divisione Mappamondo Incoming Services arricchendola, recentemente, della piattaforma dedicata al B2B, online.mappamondo.com. Il 2008 segna, invece, la data di nascita delle due esclusive linee di prodotto commercializzate sui siti internet www.mappamondotrails.travel (proposte di itinerari culturali lontani dai circuiti di massa) e www.mappamondoescapes.travel (selezione di resort esclusivi). Dal 1° marzo sono entrati a far parte di Viaggi del Mappamondo Srl  i marchi Dimensione Triade ed Igiesse

Scripta Manent

Ufficio stampa Viaggi del Mappamondo