PRN: Iniziano le vendite dei biglietti per la lotteria da 1 miliardo di euro con il jackpot più alto al mondo.

Persone Dave Edwards, May
Luoghi America del Nord, Antigua e Barbuda
Organizzazioni The BiLLe Lotto Ltd., The BiLLe Lotto
Argomenti sport, telefonia, commercio, economia

04/mag/2012 12.06.48 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2012-05-04]

ST. JOHNS, Antigua, May 4, 2012 /PRNewswire/ --

The BiLLe Lotto lancia ufficialmente la lotteria con il jackpot più alto al mondo per un singolo vincitore, la possibilità di gioco interattivo in squadra e un fondo di beneficenza fino a 300 milioni di euro alla settimana.

Oggi iniziano le vendite dei biglietti di The BILLe Lotto (http://www.TheBiLLe.com), la lotteria progettata per battere ogni record di vincita, con un jackpot massimo di 1 miliardo di euro a settimana. Le estrazioni fisiche saranno verificate da KPMG.

Caratteristiche uniche:

• Jackpot massimo pari a 1 miliardo di euro a settimana
  • 42 jackpot secondari fino a 10 milioni di euro
  • 11.094 vincitori fino a 10.000 euro
  • Tasse sui premi principali pagate da The BiLLe
  • Numero limitato di biglietti
  • Nessun premio condiviso
  • Fondo di beneficenza fino a 300 milioni di euro ogni settimana, in base alla scelta dei giocatori
  • Due modalità integrate di gioco di squadra per gruppi o squadre internazionali
  • Gioco di squadra online a 1 euro. I capitani delle squadre giocano sempre gratuitamente.
  • 1 biglietto gratuito per ogni amico che decide di partecipare. Anche l'amico può giocare gratuitamente!

"La cosa che mi rende più orgoglioso è il fondo di beneficenza di The BiLLe," dichiara l'amministratore delegato Dave Edwards, un sergente di polizia in pensione che ha dedicato 30 anni di lavoro alla Regia polizia a cavallo canadese ed è ora residente ad Antigua. "Il nostro fondo di beneficienza permetterà di distribuire fino a 300 milioni di euro ogni settimana in base alla scelta di ogni giocatore e di ogni squadra che partecipa al gioco."

Edwards ammette che è persino difficile riuscire a immaginare la cifra del jackpot: 1 miliardo di euro. "Un miliardo di euro equivale circa 1.320 milioni di dollari statunitensi ed è praticamente impossibile da spendere," afferma. "Il vincitore del jackpot massimo, anche dopo aver donato un milione di dollari in beneficenza a ognuno dei 200 Paesi del mondo, rimarrebbe comunque un miliardario".

Nessuna lotteria ha mai garantito un jackpot tanto alto a un solo giocatore e il sistema di The BiLLe impedisce le combinazioni di numeri duplicati, pertanto i premi non possono mai essere condivisi, eccetto che nel caso del gioco di squadra.

The BiLLe è disponibile online in tutto il mondo ed è possibile giocare tramite le app mobili per iPhone, iPad e Android. Le giocate individuali costano 7 euro su http://www.TheBiLLe.com. La prima estrazione avverrà il 7 giugno 2012 e sarà seguita da estrazioni settimanali ogni giovedì. Dopo che i biglietti andranno esauriti, non potranno essere riemessi.

The BiLLe Lotto Ltd. ha ricevuto la licenza di Antigua e Barbuda, che figura tra le giurisdizioni più severamente controllate per quanto riguarda il gioco d'azzardo, ed è stata inclusa nella "lista bianca" del governo britannico.

I risultati saranno annunciati in anteprima su http://www.twitter.com/TheBiLLeLotto
Video informativi e tutorial su: http://www.YouTube.com/TheBiLLeLotto

Per ulteriori informazioni:

Contatto media: