CS_La settimana dei bambini_Agriturismo.it

CS_La settimana dei bambini_Agriturismo.it. 07 maggio 2012 Bambini gratis in agriturismo in occasione della "Settimana dei bambini" Dal 2 al 9 settembre 2012 Agriturismo.it organizza "La settimana dei bambini": fino a 10 anni il soggiorno non si paga Una settimana in agriturismo dedicata ai bambini, è l'iniziativa organizzata da Agriturismo.it, la guida all'agriturismo di qualità in Italia.

Persone Ilaria Cappelletti
Luoghi Italia, Cusano Milanino, provincia di Milano
Organizzazioni Premiaweb srl
Argomenti strutture turistiche, internet, impresa, sociologia

07/mag/2012 11.47.15 Agriturismo.it Contatta l'autore

07 maggio 2012

Bambini gratis in agriturismo in occasione della

“Settimana dei bambini”

Dal 2 al 9 settembre 2012 Agriturismo.it organizza “La settimana dei bambini”: fino a 10 anni il soggiorno non si paga

Una settimana in agriturismo dedicata ai bambini, è l’iniziativa organizzata da Agriturismo.it, la guida all’agriturismo di qualità in Italia. L’evento si svolge dal 2 al 9 settembre in 50 agriturismi sparsi in tutta Italia e selezionati fra quelli particolarmente adatti ad accogliere i più piccoli. I bambini potranno soggiornare gratuitamente in agriturismo e partecipare alleattività organizzate appositamente per loro.

L’iniziativa nasce dal desiderio di offrire alle famiglie con bambini la possibilità di trascorrere del tempo di qualità, facendo esperienze che arricchiscono tutti i componenti del nucleo familiare a condizioni economiche agevolate. Grazie al contatto diretto con la natura e ai cibi sani, sempre più famiglie italiane scelgono l’agriturismo per le proprie vacanze.

Corsi di equitazione, fattoria didattica, laboratori per imparare a fare il pane o produrre il formaggio sono solo alcune delle attività previste dalle aziende agrituristiche per “La Settimana dei bambini”.

Per partecipare basta andare su www.agriturismo.it/settimanadeibambini e prenotare in uno degli agriturismi che aderiscono all’iniziativa.

Tutti i dettagli dell’evento su: www.agriturismo.it/settimanadeibambini

Agriturismo.it è il portale leader più visitato in Italia per la vacanza in agriturismo, con oltre 6 milioni di visite nel 2011  dall’Italia e dall’estero.  Disponibile anche in inglese e in tedesco, il sito si distingue per l’elevata qualità del servizio offerto e permette di individuare con facilità il luogo ideale per le proprie vacanze, fra oltre 2500 agriturismi attentamente selezionati dallo staff.

Agriturismo.it è una iniziativa di Premiaweb srl, società editoriale specializzata nella realizzazione e gestione di siti internet tematici attiva dal 2000 che ha sede a Cusano Milanino (MI)

Per maggiori informazioni: http://www.agriturismo.it  o www.premiaweb.it

Ilaria Cappelletti – Ufficio stampa

Ilaria.cappelletti@premiaweb.it